Lastest finishes of 2008

In ordine cronologico inverso, vi mostro le ultime creazioni del 2008. Se ho dimenticato qualcosa, trovate comunque le foto sul mio album online.
Questo è il regalino di compleanno, insieme al Catcalendario, per Alfredo: un gattino il cui modello è firmato LucyKate Crafts. L'ho realizzato con la nuova macchina da cucire
Kitty
model: LucyKate Crafts
published on: Sew Hip #1
birthday gift 2008 for my fiance

Quest'altro è il regalo di Natale, tra gli altri, per mio padre: uno strofinaccio con Babbo Natale applicato di Art to Heart.
Christmas handmade present for my father
model: ©Art to Heart

Questo è il centrotavola firmato Art to Heart per la mia futura suocera.
Holly table runner
Christmas handmade present for my mother in law
model: ©Art to Heart
gingerbread model: ©Dolci Fusa

I portatovaglioli della stessa linea li ho invece realizzati per Beatrice.
Christmas present for Beatrice
model: ©Art to Heart
gingerbread model: ©Dolci Fusa

Ultimo regalo di questa carrellata è l'Apple blossom potholder, sempre di
©Art to Heart, destinato ad un'altra amica.
Apple Blossom potholder
model: ©Art to Heart
gingerbread model: ©Dolci Fusa

Anche le mie gattine Bunny e Cleo hanno ricevuto un regalo speciale: questa seconda casetta, realizzata da mio padre, in cui rifugiarsi quando il freddo si fa più pungente. Così ognuna ha la sua (a Tico invece non piace).
A second outside cat's bed for my cats.
Bunny in the newest at left, Cleo in the oldest at right

Vi saluto, augurandovi un felice inizio d'anno nuovo, con la foto della mia ultima torta di mele. All'anno prossimo!
Apple pie
I wish you an happy start of the new year.
See you read next year!

3 paw prints:

Casarth-Bären said...
16:14

I wish you and your family a * healthy new year *. All your wishes may be fulfilled!

love greetings of Ines and the Casarthbaeren

Elena - Gatti e Crocette said...
16:23

Hai realizzato dei regali bellissimi, bravissima!
E' stupenda la casetta per le micie!
E la torta sarà sicuramente buonissima, BRAVA!!!
Un bacione Elena

elenamac said...
19:15

Hai realizzato un sacco di cose meravigliose!!!Brava come sempre del resto!!!
ele

Purr-Stitch is online since 03/03/2006