Homespun goodies

Finalmente è arrivato il mio pacchetto dall'Australia, un ordine fatto da The Stitching Post.au: il numero 10.2 di Australian Homespun, il pannello "12 days of Christmas" di Nancy Harvolsen e il freebie di Blackbird Designs "Thistle Manor".
My order at The Stitching Post.au: Homespun 10.2, 12 days of Christmas panel by Nancy Harvolsen and the freebie Blackbird Designs' Thistle Manor

Tra gli altri progetti, che potete vedere sul mio album online, c'è anche questo delizioso quilt, firmato Judy Newman:
A lovely project into Homespun 10.2, other pictures into my online album

E, a proposito di "goodies" ho ricevuto oggi dal postino una bustina, dalla mia amica Marilena, che mi ha fatto davvero una gradita sorpresa: un pacchetto dei suoi bottoni di fimo. Sono arrivati sani e salvi, grazie mille!
Fimo button gift from Marilena

Ho rifatto anche il tiramisù, apportando delle modifiche... che ne pensate? Oggi l'abbiamo assaggiato, una favola!
A new tiramisu with the right receipt

La "foto di saluto" di oggi è un po' datata: mi son resa conto che non avete mai visto la mia panterona quando era ancora... una cucciolotta di pantera: ecco qui Ronny a pochi mesi d'età...
My sweet Ronny when she was only some months old

8 paw prints:

Anonymous said...
08:05

Evvai!!! è arrivato tutto sano e salvo!!!!! :) uhn mega bacio Mary!!!!

Anna Zont said...
13:30

Bellissimo acquisto!

Loredana said...
16:28

Ronny cucciolina, che amore :-)))
I miei gattoni, tutti ex-randagi, li ho trovati quando erano già adulti, la più piccina era Fumetta, ma aveva già circa 10 mesi... così mi chiedo spesso come fossero da cuccioli... una cosa è certa: sicuramente più magri :-D
Un bacio, Lò

Elena - Gatti e Crocette said...
18:00

Acquisti bellissimi, dolce golosissimo, ma Ronny batte tutto, che musino stupendo tutta da stranfuniare di coccole!
Baci Elena

Anonymous said...
03:25

Yummy looking dessert! And it looks like you hit the crafters jackpot! Wonderful!

Sil. said...
20:29

Hola Charo!!!!
Te encontré por tus comentarios para María Laura.
Soy nueva en el blog, me gustaría que me visites y me contestes.
Muy lindos tus trabajos y una preciosura tus imanes para la heladera.
Besos, Sil.

Sil. said...
20:32

Verónica...
Disculpá me equivoqué de nombre.
Sil.

Sari (saristitching) said...
21:26

Hai bellissimi artigianati qui. È che bellissima cucciolina!!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006