E continua a tremare...



Se volete notizie dettagliate e di prima mano, potete visitare il sito del quotidiano online abruzzese Primadanoi.

Grazie a tutte le amiche vicine e lontane, anche a quelle che credevo perdute, grazie dei messaggi sms, email, telefonate, pensieri e preghiere.
Grazie.
L'Aquila è in ginocchio, i paesi intorno devastati, l'aquilano isterico per timore di scosse più forti, e la magnitudo di quella di stanotte alle 1.15 e di stamattina alle 11.26, 4.8, angoscia tutti noi.
Qualsiasi rumore forte, una folata di vento più violenta, la minima impressione di movimento fa tremare.
Vi terrò aggiornate, per quanto posso risponderò privatamente.

13 paw prints:

brennan said...
13:13

Ciao, sono Simonetta da Casale Monferrato, ieri cercavo , non mi ricordavo il nome del blog o del sito ed ora l'ho visto per caso, sono contenta che tu stia bene. Esprimo tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza a te ed a tutte le persone colpite da questa catastrofe. l'unica cosa che posso fare è pregare. un bacio affettuoso

Stefy said...
13:53

cara veronica...prego per voi e per tutte le persone che vivono l'identico dramma di questa tragedia immane..
un abbraccio affettuoso
stefy

Elena - Gatti e Crocette said...
14:14

Sono vicina a te e a tutta la popolazione così duramente colpita da questa immane tragedia...
Un abbraccio grande!
Elena

Federica said...
15:15

ciao vero, avevo completamente scollegato che tu sei abruzzese.. e quando me lo ha fatto notare la marty dicendomi che ti aveva scritto ecc mi ha preso un colpo argggg ... e tral'altro sei anche li in zona... mamma mia ti mando un abbraccio fortissimo a te e a tutti i 4zampe.. dev'essere terribile starsene li, con l'immagine di quella tragedia a pochi passi e continuare a sentire la terra tremare.. mi spiace tantissimo.. un bacione fede

Country Nanny said...
15:58

Guardando le immagini in Tv, sentendo le storie di persone che hanno perso tutto, di bambini rimasti senza i genitori, di genitori che hnno perso i figli e si chiedono che senso ha andare avanti...continuo a interrogarmi sul senso di questa, come di tante altre tragedie. Da un cassettino della memoria è emersa una frase che un giorno di tanti anni fa, un mio amico mi aveva detto in un momento per me difficile: "Credo nel sole, anche quando non splende; credo nell'amore anche quando non lo sento; credo in Dio, anche quando tace." (Anonima scritta sul muro di una cantina di Colonia dove alcuni ebrei si nascosero per tutta la durata della guerra.)
Tenete duro, vi siamo vicini e, come ha detto qualcuno, oggi siamo tutti abruzzesi.
Un abbraccio. Elisa

angioletto79 said...
17:50

Ciaooo Vero,
immagino veramente la Paura!!
Ho provato cosa vuol dire sentire la terra tremare sotto i piedi! è terribile ... sono secondi che smbrano Anni!!!
Un abbraccio Fortissimo!!!!!!
Mary e Emma

Anonymous said...
19:20

Ciao Veronica, seguo il tuo bellissimo blog ed il tuo sito da un paio di anni ...vivo a Foggia da quando sono sposata (6 anni) ma sono della provincia di Chieti e passare dal tuo blog giornalmente mi fa sentire un pò a casa. Mio fratello studia alla facoltà di Ingegneria a L'Aquila, era lì quella notte ma per fortuna l'edificio in cui risiede ha retto! Ti scrivo solo per dirti che ti sono vicina come lo sono a tutta la popolazione aquilana...sono stata poche volte a l'Aquila ma conservo un ricordo bellissimo di quei luoghi!

Patty said...
10:35

Ciao Veronica sono contenta di apprendere che stai bene, anche se la situazione e' molto tragica, Ti abbraccio fortemente.Baci

patti said...
16:31

Ciao Veronica,non osavo affacciarmi al tuo blog, per paura.. sono felice di sentire che stai bene.
Sono con voi con il pensiero e con le preghiere.
Un abbraccio
Patti

Foothills Fabric & Threads said...
00:44

Ciao Veronica, my prayers and thoughts are with you all. Sandra

fiorelabs said...
08:11

Ciao veronica,
non oso immaginare come vi sentite.. per quel che può servire ti mando un forte abbraccio e una coccola per i tuoi pelosi che a loro volta saranno spaventatissimi!
un bacione
fiore

Giovanna said...
13:54

Ciao Veronica, sicuramente non ti ricorderai di me (è seguendo il tuo blog che ho "riscoperto" la passione per il punto croce), ci tenevo ad esprimerti tutta la mia solidarietà per questo triste momento che state attraversando voi tutti, non posso fare altro che esservi vicino con il cuore pregando il Signore affichè possa dare conforto a tutti coloro che hanno perso le persone più care, a chi ha perso la propria casa. questa è una tragedia immane .......!!!!
Un bacio
Giovanna (giovy75)

elenamac said...
15:28

Se hai bisogno di qualcsa basta che fai un sms lo sai io ci sono !!
Un abbraccio a te ad Alfredo e a tutta la truppa pelosa!!
Elena & Noè

Purr-Stitch is online since 03/03/2006