Info

Molte persone mi scrivono per sapere in che modo possono aiutare.
Qui, http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=20167&page=2, trovate delle indicazioni utili.
Io vi posso dire che la gente nei campi ha soprattutto bisogno di cappotti e radioline.
Mi raccomando, rivolgetevi solo alla Protezione civile o ad enti parimenti ufficiali. Gli sciacalli assumono varie forme, e le stiamo conoscendo tutte, anche se queste notizie, giustamente, non pervengono nella loro interezza all'esterno.
Un'altra cosa che potete concretamente fare è pregare, qualsiasi sia il vostro credo. Abbiamo un unico Dio, sono gli uomini che fanno le religioni...
Grazie,

6 paw prints:

Unknown said...
15:15

Grazie, nel mio piccolo vedo cosa fare.....un affettuoso abbraccio

Daniela... said...
15:42

Felice di sentirti. Ci stiamo pensando anche noi, mi spiace che coninuiate a tremare, un forte abbraccio e comunque Buona Pasqua. Sono ammirata per l'orgoglio, la fierezza e l'enorme dignità della gente della tua terra.Ciao, Daniela

Country Nanny said...
17:01

Ciao Veronica, volevo segnalare la bella iniziativa che ha avuto Cetty: http://ventiquattroore.splinder.com/
Si tratta di uno swap in cui, invece delle nostre creazioni, ci scambiamo, cito, "un atto d'amore puro,ossia una ricevuta di donazione fatta nell'interesse del popolo abruzzese. Non sono necessarie grandi cifre, i tempi sono duri per tutti! Ognuno potrebbe fare quel che puo', fosse anche l'equivalente di una raccomandata, e poi inviare la ricevuta tramite mail alla propria abbinata, così , senza spese aggiuntive, tutto il valore dello swap andrà a questi nostri sfortunati fratelli".
Sono piccole gocce che possono diventare pioggia, fiume, mare e ridare vita a tanti nostri fratelli e sorelle che sono nel bisogno.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
Elisa

Merybi said...
23:15

Ciao, tramite blog comuni sono capitata nel tuo......
Guardando le immagini ed ascoltando le notizie mi sembra di tornare indietro al 6.5.76, dove un violento terremoto distrusse l'80% delle case della nostra cittadina, Gemona del Friuli, con 400 morti solo nel nostro comune.
L'indomani del vostro terremoto una squadra di 10 persone della Protezione civile gemonese è partita per portare un immediato aiuto. Stiamo raccogliendo offerte in tutti i settori e li porteremo alla Squadra che partirà al rientro di quella che già sta operando nei vostri paesi. Rabbrividisco al pensiero della disperazione delle persone, della paura di una cosa che non si vede e non si sa quando colpirà ancora.
Cercate di essere forti, non abbattetevi, tutta Italia è con voi!
Un grandissimo abbraccio
Lilia

Serena said...
01:30

Ti sono vicina con tanto affetto un abbraccio Serena

elenamac said...
15:25

Mi attiverò per fare qualcosa!!
Un abbraccio
ele

Purr-Stitch is online since 03/03/2006