Giveaways in giro per i blog

Da qualche giorno pare che le blogger in giro per il mondo abbiano avuto un attacco di giveaways! Ecco quelli più interessanti.

Primo fra tutti, il giveaway di una delle mie autrici preferite: Kellie Wulfsohn di Don't look now. L'oggetto del giveaway sono i fantastici cuscini realizzati dal suo ultimo pattern, Pretty 'n pink. Cliccate sul logo per andare al post relativo e leggere le regole.

First giveaway I want to report you is from Kellie Wulfsohn of Don't Llook now. Pretty 'n pink is her last fantastic pattern and you can have the chance to win one of the pillow made with it. Click on the logo to go to the post and read the rules.

Il secondo è quello di Holly's Street, una blogger che ho scoperto da pochissimo. Andate a conoscerla anche voi qui: http://hollysstreet.blogspot.com/.

Second giveaway involves lovely deer candles. You will find them at Holly's Street giveaway.

Infine, potete tentare la fortuna di vincere l'ultimo delizioso pattern di Lynette Anderson lasciando un commento al post del suo giveaway.

Last but not least, a chance to win a lovely pattern from Lynette Anderson: leave a lovely comment to her giveaway post.

8 paw prints:

Winnie said...
08:28

Veronica, ho sentito del terremoto... Facci sapere qualcosa al più presto perchè siamo tutte preoccupatissime.
Un bacione grande.
Winnie.

MONICA said...
09:03

Anche io sono preoccupata per te e i tuoi cari, ti riscrivo qui ma non so se le linee consentano ...
facci sapere.
un abbraccio
monica

Daniela... said...
12:00

Mi auguro che stiate tutti bene....un abbraccio forte.
Spero di sentirti presto.
Ciao, Daniela

Valentina said...
13:45

Cara Veronica, spero che tu e i tuoi cari stiate bene, vi abbraccio forte!
Appena puoi dacci tue notizie
Un bacio
Valentina

Anonymous said...
13:58

Ciao Veronica, a te, ai tuoi famigliari, a tutti i tuoi cari ed amici un abbraccio in questo difficile momento
pecora.nera

Loredana said...
15:48

Veronica, mi unisco alle altre, spero di leggerti bene e che sia tutto ok!
Un bacio, Lò

angioletto79 said...
16:42

Ciaoooo Vero, ho saputoche a parte la nottataccia dalle tue parti va tutto bene!!!!! Un Abbraccio Forte Mary!

DIANA said...
10:21

Anch'io sono contenta che tu e la tua famiglia state bene,ero preoccupata perchè non sapevo in che paese vivi,io sto a Giulianova sul mare e noi l'abbiamo sentito forte,figuratevi voi..ciao e un abbraccio. Diana.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006