Some goodies and technological news

Ehilà! È un po' che non riesco ad aggiornare sito, blog e album... e in effetti, dopo quasi un mese che giriamo come delle trottole (spero di potervi presto mostrare perché), mi sento proprio come il topino qui sopra. Ad allietare i miei rientri a casa c'era sempre qualche pacchetto degli ordini fatti, ve li mostro in ordine rigorosamente sparso.

Ma in pole position c'è certamente la bella sorpresa che ho ricevuto venerdì sera: andando, come sempre, sul blog di Lucy Kate Crafts, ho scoperto di aver vinto il giveaway e che presto questo delizioso cagnolino, di nome Rusty, arriverà nella mia casetta.

WOW!
I'm the winner of Rusty, the gift for the giveaway on Lucy Kate Crafts. Lucky me!
Thank you so much, Amy, I love your creations so much!

A proposito di arrivi, questi sono due dei libri acquistati su Amazon.co.uk: "The Knitter's Bible" & "The Creative Pattern Book".
The Knitter's Bible & The Creative Pattern Book
bought at Amazon.co.uk

Un backorder da Hancock's of Panducah, una stoffa di Amy Butler chiamata Rowan Daisy Chain Dandelion Field, un magnete della Egan che ho acquistato a Chieti e la lettera di ringraziamento per il rinnovo a Cross Stitcher.
Egan magnet, an Amy Butler Rowan Daisy Chain Dandelion Field fabric from
Hancock's of Panducah and the renewal to Cross Stitcher magazine

Ho acquistato due pacchettini di perline per il cucito creativo, subito adoperate per i PIF, che ho finalmente realizzato e spedito, e un needlecase firmato John James, arrivato con l'ultima uscita di Cross Stitcher magazine.

Beads for crafting and John James pebble needlecase
(the last one with the last issue of
Cross Stitcher magazine).

Ed ora veniamo alla sezione tecnologica. Ho fatto un po' di spese impreviste, su questo fronte, ma assolutamente utili: il Nokia N95...

My new top telephone, Nokia N95...

... ed il modem/router Sitecom mimo-XR, acquisto strettamente correlato con le funzioni wi-fi del nuovo cellulare che altrimenti, con il vecchio modem, non era possibile sfruttare.

... my new ADSL modem/router Sitecom mimo-XR

Oggi vi salutano Bunny...
... e Cleo

3 paw prints:

MONICA said...
16:03

complimenti per il cagnotto!! è splendido!

Elena - Gatti e Crocette said...
16:23

Carinissimo il cagnolino!
Le tue micie sono adorabili!
Complimenti per tutto!
Baci Elena

Daniela said...
15:46

Ciao,
Spinta dalla mia ossessione complusione, nei confronti del natale mi sono iscritta per seguire il blog Christmas Ornament...ma il mio inglese è "molto auto e poco didattico", se ne hai tempo e voglia puoi aiutarmi? mi sembra di avere capito che:
1 se vuoi partecipare postando i tuoi lavoretti devi scrivere a Niki
2 le scadenze non sono tassative ma puoi anche saltare qualche mese
3 le etichette ai post sono obbligatorie
Non ho ben capito il discorso beneficenza...e se dovessi avere omesso qualche particolare importante dimmelo...scusa l'invadenza e grazie anticipatamente....ah un'ultima domanda...ma il blog il cestino delle meraviglie era gestito sempre da te? Lo stile mi sembra lo stesso:)ed anche i capolavori.
Ciao, Daniela

Purr-Stitch is online since 03/03/2006