New addictions

Nuovi thread keepers a tema marino. Che ne pensate?
Swan, Whale and two Sharks thread keepers

L'arrivo di mio padre mi ha permesso di aggiungere nel mio laboratorio anche un portarocchetti per spolette grandi e il mitico portanastri. Avvolgere tutti i nastri sulle bobine è stato un lavoro tedioso ma ho potuto contare sull'aiuto di mio padre e la compagnia delle gattine che cercavano di acchiapparli.
Ribbons' bobbins holder & Spools holders

Questo è l'Ice Cream Sundae reincorniciato. Il risultato è migliore ma ancora non mi convince...

Ice Cream Sundae re-framed

Questo è invece l'ordine fatto all'inizio di Aprile su Bunny Hill: stoffe deliziose, non trovate?

Fabric order at Bunny Hill

3 paw prints:

angioletto79 said...
10:02

ma che belllliiiiiii!!!!!
un bacio e un abbraccio MAry

Elena - Gatti e Crocette said...
17:35

I lavori di tuo papà sono stupendi, ha davvero le mani d'oro!
Ci farò un pensierino per il porta nastri, magari per il mio compleanno!
Complimenti per tutto!
Baci Elena

elenamac said...
23:45

tuo papà ha le mani d'oro!! Complimenti!!! I suoi lavori sono davvero splendidi!!
ele

Purr-Stitch is online since 03/03/2006