Feline photos

A fare la gattinfermiera son rimasta indietro con tutte le foto. Ma che soddisfazione vedere Toby ritornare a sgambettare felice! Sarà il caso di andare con ordine. Ho deciso che dividerò il post in due, questa parte dedicata alle foto miciose, ed un secondo, che posterò presumibilmente domani pomeriggio, sulle altre novità. Non le pubblicherò tutte, le trovate nella loro interezza come sempre nel mio album online. Pronti per la passerella?

Posto d'onore per il ritrovato Toby, mentre fa naso-naso col moroso...
... e mentre si gode un bel bagno di sole

Questo è un gioco per i gatti che ho trovato all'Eurospin...
Ronny prima ci si è infilata...
... ma poi l'ha scambiata per una tana

Ecco Milly e Lallabel, più discole e scatenate che mai

Infine Fanny, colta in flagrante con il nastrino in bocca

4 paw prints:

Country Nanny said...
23:56

Troppo cucciolosi i tuoi mici!! Sono contenta che Toby stia meglio.
La gatta nera è meravigliosa...chissa cosa avrà la gente contro i gatti neri...i trovo che siano molto belli.
Aspetto di vedere le tue news.
Un abbraccio, Elisa

Elena - Gatti e Crocette said...
14:09

La passerella è magnifica, sono tutti stupendi e tenerissimi!!!
Una coccola super speciale da parte mia!
Baci Elena

Anonymous said...
14:53

sono troppo belli tutti!!! poi colto in fragrante ehehe sn da morire dal ridere quando li trovi a fare cose che sanno benissimo nn poter fare eheheh

Cinzia_c

MONICA said...
22:12

ecco toby!! tra le varie mail che ti ho scritto ultimamente ho sempre scordato di chiederti del piccolo toby! vedo che sta molto meglio e ne sono felice!
evvai toby!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006