Some finishes and some goodies

Sembra che ultimamente sia sempre in perenne ritardo su tutto... e ormai le foto accumulate si stanno facendo davvero troppe. Mi perdonerete, quindi, se sarò un po' stringata sul testo del post, del resto le foto parlano da sole.
Prima di tutto, gli ultimi ricami terminati ed incorniciati; non posterò qui i tre Sherry del SAL Sport & Hobbies ed il terzo schema completato del SAL LHN Coffee & Tea: li potete vedere qui a fianco e raggiungere cliccando sui link.

Prima foto e posto d'onore per il Rites of Spring di Blackbird Designs, col quale ho partecipato al Quaker Blackbird SAL sul blog Quaker Inspired. Ho cambiato gran parte dei colori, le sigle e le date.
Rites of Spring by Blackbird Designs
for the Quaker Blackbird SAL on the Quaker Inspired blog
I've changed many colours, the initials and the dates

Questo è invece l'Happy Bunny Bunny Day di The Trilogy: avrebbe dovuto essere quiltato in un needlecase, ma mi ero stancata di vederlo accantonato in una angolo e alla fine ho deciso di inquadrarlo e appenderlo in cucina.
Happy Bunny Bunny Day by The Trilogy

Tocca ora agli arrivi/acquisti: il primo, in ordine temporale, è quello da Hancock's of Panducah, quasi interamente orientato sul quilting e gli accessori necessari.
Quilting fabrics and tools bought at bought at Hancock's of Panducah

Questa valigetta, acquistata a Lidl, l'ho presa sostanzialmente per le bobine: così non mi dovrò più impazzire a dover scegliere che colore caricarci sopra!
Kit bought at Lidl

Un regalino per me: il magnete Egan a forma di gufo. Ho fatto una foto di confronto tra il gufetto Thun e quello Egan, quale preferite?
Egan owl magnet

Prima di salutarvi, avete notato le nuove icone stagionali e le due gif che adornano questo post? Sono firmate Monjardin, una linea che adoro! Vi lascio con la foto della mia ricetta: tortiglioni con fave e cotto di tacchino a cubetti. Alfredo ha borbottato quando se li è trovati davanti, ma s'è ricreduto assaggiandoli e alla fine ha sentenziato: "Be', si possono rifare!". Meno male.
Tortiglioni with broad beans and cubes of cooked turkey


3 paw prints:

Country Nanny said...
11:23

I ricami sono meravigliosi come al solito! Tra gli oggetti acquistati mi è piaciuta tantissimo la scatolina porta bobine! Dici che l'hai presa al Lidl? Chissà se ce l'avranno sempre...mi piacerebbe proprio...
Un abbraccio e complimenti per lo shopping!

MONICA said...
20:58

come il solito è tutto splendido, il coniglio mi piace molto.
i tessuti: non sono quelli scontatissimi, non ne avevo visti di così belli, li avrei presi anche io. quale dei gufetti? assolutamente tutti e due!

Elena - Gatti e Crocette said...
16:41

Complimenti per tutto!
Il Bunny Day sta benissimo incorniciato e la cornice è davvero azzeccata!!
Baci Elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006