Router e Libri - parte seconda

Ebbene sì: le mie disavventure informatiche con i router mimo non hanno fine, e vi dirò che mi sono scocciata di fare avanti e indietro da Pescara. Ho dovuto restituire anche il terzo, a causa di freeze ingiustificati, e il quarto, un Alice gate2 prestatomi dalla mia amica, non svolge i compiti per cui sto tanto tribolando. Sembra che non sia destinata a navigare in internet dal mio telefono wi-fi N95... Praticamente, l'ultima marca rimastami è il Netgear, ma non so se mi avventurerò di nuovo ad acquistarne uno. Pare infatti che entro la fine dell'anno potremmo essere coperti dal Wi-max, e in tal caso il router nuovo sarebbe inutilizzabile. Sono tornata all'amato Pirellone, che per essere un router "stupido" e poco versatile ha sempre svolto il suo dovere ottimamente.
A proposito, alla fine ho acquistato la Vaporella Pro 3100R per usufruire del buono fattomi per il primo (e secondo) router.
Dimenticavo: tra le disavventure informatiche devo includere anche l'involontario cambio di look del blog. Per un errore di distrazione, l'ho sostituito e non mi fa rimettere il vecchio modello, a meno di un paziente e lungo lavoro di rifacimento per trovare l'errore presente in un tag. Andando verso l'estate ho deciso di lasciarlo, anche se non mi soddisfa.
Vaporella Pro3100R by Polti

Cambiamo argomento e veniamo al secondo tema, ovvero i miei amati libri. Ve li mostrerò in ordine d'arrivo (acquistati soprattutto su Amazon.co.uk), per arrivare all'ultimo, il mio preferito.
Ecco il primo: Beyond the Square Crochet Motifs (ed una deliziosa micio-scatola, regalo del mio moroso). M'hanno ispirato moltissimo i colori, e spero che m'ispiri anche il ritorno all'uncinetto, magari fatto con un approccio diverso...
A metal cat boxe, gift from my fiance,
and Beyond the Square Crochet Motifs bought at Amazon.co.uk

Secondo libro: My Favorite Felt Sweets. In sostanza è la traduzione in inglese di un libro giapponese. Da mangiarselo con gli occhi!
"My Favorite Felt Sweets" by Joie Staff
(English translation of a japanese book)
bought at www.amazon.co.uk

Terzo libro: Pumpkins and Spice di Terri Degenkolb di Whimsicals Quilts. Ho preso anche due patterns che m'attiravano.
Order at Whimsicals Quilts: the last book and two patterns

Piccola pausa: Misora per sempre di Mitsuru Adachi (in assoluto il mio mangaka preferito), acquistati da un altro utente aNobii.
"Misora per sempre" by Mitsuru Adachi (my favorite mangaka),
bought from another aNobii user

Due libri di narrativa: La scuola degli ingredienti segreti di Erica Bauermeister (fantastico, l'ho iniziato stanotte e non riuscivo a staccarmi, ho fatto le 5 di mattina) e La danza del gabbiano di Andrea Camilleri, presi da Mediaworld in promozione al 30% di sconto.
"La scuola degli ingredienti segreti" by Erica Bauermeister
and "La danza del gabbiano" by Andrea Camilleri
bought at Mediaworld

Ed ora, finalmente, il mio preferito: Fresh Vintage Sewing di Joanna Figueroa di Fig Tree Quilts. Meraviglioso, pieno di idee e cose da fare.
"Fresh Vintage Sewing" by Joanna Figueroa of Fig Tree Quilts
bought at www.amazon.co.uk

other inside photos are into my online album

Ultima foto per il mio primo, e non ultimo, acquisto su Green Fairy Quilts: prezzi convenienti e servizio cordialissimo.

Order at Green Fairy Quilts:
Lila Tueller's Soiree, Timeless Treasures' Dino's feet,
Sandy Gervais for Moda's Object of Desire
fat quarter bundles and a quilting pattern

Oggi la foto d'onore per i saluti tocca a Gigietta, che ha assunto questa deliziosa posa a peluche...

4 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
18:47

Bellissimi gli acquisti!
Gigietta è un amore, e la grafica del blog mi piace molto, davvero fresca ed estiva!
Baci Elena

Maren said...
04:06

Lots of lovely new stash additions!

Rosette_13 said...
08:30

Nice to meet you!

Martina said...
10:03

era da un pò che non passavo... che grafica meravigliosa Vero!!!! complimenti per gli acquisti. io ho la postepay carica... che tentazione! Gigetta è uno spettacolo! baci baci
Marty

Purr-Stitch is online since 03/03/2006