La mia dolce Ronny...

... mi ha fatto preoccupare, in questi giorni, con il risultato che ho dovuto portarla d'urgenza dal veterinario per farla operare a causa di una piometra aperta.
Potete trovare informazioni dettagliate anche qui e qui: anche se riferito ai cani, la patologia e il decorso è identico.
Eccola ieri pomeriggio ancora mogia e intontita:

Qui vi mostra il taglietto dell'operazione: solo quattro punti...

Ed eccola qui, dopo un giorno e una notte dall'operazione, alla portafinestra a farsi grattare il collo...

Let's celebrate Ronny after the operation.
She has had an open pyometra, opportunely operated


4 paw prints:

Sandy (miss Potter) said...
08:02

Povera Ronny, per fortuna ora sta meglio, è davvero una gattina stupenda, adoro i gatti i generale, ma i gatti neri hanno una marcia in più!

Baci
Sandy

Elena - Gatti e Crocette said...
14:37

Che tesoro dolcissimo, sono felice che ora stia meglio, vedrai che tonerà prestissimo in perfetta forma!
Coccola speciale a quella meraviglia e bacio a te!
Elena

Country Nanny said...
15:44

Poverina, spero che si rimetta presto! Mi spiace quando gli animali che amiamo stanno male anche perché sono molto più indifesi di noi.
Un saluto, Elisa

Winnie said...
16:41

Povera cucciola! Anche la mia cagnolina ha avuto lo stesso problema e l'ho ripresa per un pelo! Un mega bacio!
Winnie.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006