Aggiornamenti

Si è invertita la tendenza: di solito il postino mi viene a portare qualcosa quando non ci sono; invece, in questi giorni che sto sempre con Ronny, dopo l'operazione, il postino ha suonato ben quattro volte, o meglio, ha strombazzato perché passa davanti a casa mia direttamente con la Panda delle Poste e mi suona con il clacson per farmi andare al cancelletto a ritirare la posta.
Così, ho qualcosa da mostrarvi, visto che per il caldo soffocante che sta facendo (e la conseguente pigrizia) non sto producendo niente.
Ecco il primo arrivo: stoffe Moda e tre deliziosi pattern di Fig Tree Quilts, ordinati su Buttonberry. Ultimamente vedo solo quest'autrice...

My third order at Buttonberry:
Fig Tree Quilts' patterns: FTQ#711 Posie, FTQ#728 Petite Gateau, FTQ#706 Les Fleurs;
Moda's Candyland Christmas Red fabric, Blackbird Designs' Peace on Earth World Map fabric, Momo's Wonderland Tea Time Sugar fabric and Kaffe Fassett's Bekah Pastel fabric; Vliesofix's Wonder Under

Il secondo arrivo sono state delle stoffe da ricamo prese con uno sconto speciale da Silkweaver tempo fa.

Order at Silkweaver: 18ct Summer Khaki Cork Linen and four 32ct Expressions luganas:
Days Gone By, Cinnamon Roll, Rock Quarry and Shadowbrook

Questi invece sono arrivati oggi: l'arrivo di Giugno del Monthly Bits...

June's Monthly bits arrival...

... e questo delizioso pacchetto dal Giappone, frutto anch'esso di una promozione speciale limitata al primo di Luglio su From Japan With Love Etsy shop: stickers, memopads e timbri!

Order at From Japan With Love Etsy shop: stickers, memopads and stamps

I saluti questa volta saranno multipli: ecco Ronny, serena...

... un'allegra riunione di famiglia...

... e una foto a grandissima richiesta di Toby: molte persone mi hanno chiesto del mio piccolo birbante dopo la brutta esperienza con l'intossicazione alimentare. Eccovelo quindi a cercare riparo dalla calura sul terrazzino...

8 paw prints: