Novità... a pacchi!

Ehilà, è parecchio che non aggiorno il blog, travolta da impegni vari, giri per Pescara interminabili e caldo impigrente.
Nel frattempo è arrivato Ferragosto, come lo avete passato? Qui abbiamo fatto la classica arrosticinata con bruschettata!

Sarò un po' stringata nelle descrizioni, le foto da mostrarvi sono davvero tante dopo tutto questo tempo di latitanza...
Cominciamo con due acquisti "fatti di persona", seguiranno gli arrivi postali, in ordine rigorosamente non cronologico, a ruota le foto degli ultimi thread winder fatti da mio papà ed infine un po' di foto aggiornate della mia tribù felina. In fondo al post troverete un nuovo divertente filmato di Simon's cat.

L'acquisto più grosso è stato il congelatore: la quantità dispensabile nel mio frigo combinato era un po' risicata, soprattutto nel periodo estivo, così ho approfittato di un'ottima offerta all'Ipercoop per prendere questo congelatore Candy 195E.

My new freezer Candy CFU195E

Altro acquisto fatto necessariamente di persona sono stati gli occhiali da sole. Ho perso quelli che avevo da quasi quindici (!) anni e sono andata dall'ottico per scegliere un paio di occhiali nuovi da vista. Alla fine ho preso quelli da sole (graduati) nuovi, mitici Ray Ban, e quelli da vista "bianchi" ancora non li scelgo.

My new Ray Ban sunglasses

In pole position ecco l'ultimo libro di Tone Finnanger tradotto in inglese: il Sew Sunny Homestyle, traduzione del Tildas Landsted. Non mi piace granché la carta scelta, opaca e non patinata.

Sew Sunny Homestyle (ISBN: 0715333402)
bought at Amazon

Altro arrivo da Amazon, il Layer Cake, Jelly Roll & Charm Quilts: una delusione rispetto il precedente, ma offre comunque qualche spunto valido.

Layer Cake, Jelly Roll & Charm Quilts (ISBN: 0715332082)
bought at Amazon

A questo proposito, ecco l'acquisto da Green Fairy Quilts: due layer cake Patisserie di Fig Tree Quilts ed un honey bun Soirée di Lila Tueller, ad un prezzo veramente stracciato, un'occasione che non mi son lasciata sfuggire, avendola inseguita da tempo.

Order at Green Fairy Quilts:
2 Fig Tree Quilts Patisserie layer cakes and one Lila Tueller's Soiree honey bun

A chiudere l'arrivo di libri è l'ultimo ordine da Libreria Universitaria:

Order at Libreria Universitaria:
L'arte della pirografia e della piroincisione (ISBN: 8881859432), Cat confidential (ISBN: 9788850219223) e Via col Vento (ISBN: 8804583991)

Ancora un arrivo da Hancock's of Panducah: due stoffe Fig Tree Quilts (sulla destra), una April Cornell's Spring Magic Mimosa, una 3 Sisters' Simplicity, due Blackbird Designs' Beach House ed il pattern Cabo Halter di Amy Butler.

Order at Hancock's of Panducah: two Fig Tree Quilts fabrics, one April Cornell's Spring Magic Mimosa, one 3 Sisters' Simplicity, two Blackbird Designs' Beach House and Cabo Halter pattern by Amy Butler

Per realizzare correttamente il Cabo Halter, o per meglio dire applicare senza impazzirmi la cerniera invisibile, ho acquistato il relativo piedino universale da GS Scampoli.

Fabrics and invisible zipper foot bought at GS Scampoli

Due pattern di stitchery firmati Kathy Schmitz ed acquistato nel suo Etsy shop.

Kathy Schmitz's patterns, bought at her Etsy shop

Queste riviste le ho preso su uno sito americano scoperto da non molto, Stonehouse Publications: Australian Homespun #66 9.11, Quilters Companion #36, Quiltmania #70.

Australian Homespun #66 9.11, Quilters Companion #36, Quiltmania #70
bought at Stonehouse Publications

Ecco gli ultimi originali thread winders fatti da mio papà:
prima versione del gufo...
... e la seconda versione.
Questi sono il Celtic flower ed il Bobbin

Thread winders made by my father

Che dite ora di dare il via alla parata della mia miciotribù?
Ecco Ronny, in versione "sguardo assassino"...

... e in versione sofficiosa nel suo nuovo Gourmet Soffici Carezze, arrivato con la relativa raccolta punti.
Tocca ora a Bunny...

... Cleo...

... Tico...

... e la sua ultima discendenza: Toby...

... Milly...

... e Lallabel, nel bidet.


Vi saluto con l'ultima spassosa realizzazione di Simon's cat.

4 paw prints:

Country Nanny said...
09:47

Wow quante belle cose! Se I love shopping direi che tu mi batti!!! Riesci sempre a scovare cose deliziose!
I tuoi mici sono fantastici...quella nel bidet è eccezionale!!!
Complimenti anche al tuo papà: i suoi threads holders sono proprio belli. Il mio è bravo con con pomodori e zucchine ma per queste cose è proprio negato...
Qui dove sono in vacanza ho fatto nuove amicizie: 3 gattini...!!!
Un abbraccio, Elisa

Loredana said...
16:35

Qui il bidet è territorio di Gastone :-D
Un bacio,

Federica said...
10:34

complimenti per gli acquisti! ottime scelte, una parata di meraviglie :).... ma devo ammettere che le meraviglie più belle sono alla fine del post... ovvero i tuoi supermeravigliosi mici!!! la foto dibunny èspettacolare, molto urban cat :) e toby è di una dolcezza... Grazie per l'ultimo video di simon's cat, potrei vederli all'infinito e questo nn lo avevo ancora visto!!! un bacissimo fede

Anonymous said...
14:05

ciao,
ho preso anche io cat confidential!
è bellissimo :)

--
shymay

Purr-Stitch is online since 03/03/2006