Arrivi un po' stagionati


Sempre a proposito della passata estate, ecco gli ultimi acquisti informatici: l'ultimo (in tutti i sensi!!) modem router della Belkin...
e un hard-disk esterno da 1 Terabyte della Seagate.
Last tech purchases: a modem router and an external 1 TB hard-disk

Sul fronte creativo, gli ultimi due arrivi mensili dell'abbonamento ai Dinky Dyes, Luglio...
... e Agosto...
Last Dinky Dyes subscription's envelopes

... nonché il terzo blocco del BOM Tail Feathers, in cui sono rimasta tragicamente indietro, SIGH.
BOM Tail Feathers third block envelope

Questi due pezzi di ceramiche li ho acquistati a Deruta, un paesino vicino Perugia: la settimana scorsa ci siamo passati andando a Siena "per lavoro" e sulla strada di ritorno (che è stata moolto lunga) mi son voluta fermare a comprarmi qualcosa. L'ultima volta c'ero andata circa vent'anni fa, tanto che mia madre era ancora viva e si comprò un'enorme insalatiera per la pasta, che avrà usato sì e no cinque volte.
Il piattino appeso:
Ceramics bought at Deruta (PG)

Infine, posso mostrarvi un mio arrivo recapitato invece a casa di Elena, un piccolo pensierino per un'amica speciale. Gli oggetti in legno sono come sempre realizzati da mio padre.
Gift made to Elena: a thread keeper and a thread winder made by my father, a crochet doily made by me and a Dinky Dyes silk thread.

Un arrivo "fresco fresco" (l'avete intravisto nel post precedente) è invece questa tenera micetta: è stata abbandonata in campagna e la nostra vicina l'ha trovata e portata a casa. La signorina si è subito dimostrata molto socievole e si è affezionata ad Alfredo, ormai l'abbiamo curata dal raffreddore e adottata... è davvero una super ruffiana, vi assicuro. Si chiama Cipollina detta Polly.
A new arrival: Polly

Ora che ci penso, non vi ho fatto conoscere Arlecchino. Questo è un gattino nato da una mamma vagabonda, con altri due fratellini, uno nero molto minuti ed un altro bianco e nero. Purtroppo, della figliata s'è salvato solo lui, il nero è sparito insieme a tutta la famiglia e dopo cinque giorni non è tornato con loro, e il secondo era stato adottato ma il padrone non è stato molto attento. In realtà era stato portato anche Arlecchino ma questo micetto è un vero furbo e se n'è scappato la notte stessa riuscendo a tornare a casa, piccolino com'era solo soletto.
La foto non è granché ma non sta mai fermo, corre sempre e gioca con la piccola Polly.
A recent arrival: Arlecchino

1 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
17:39

Acquisti molto interessanti!
Grazie ancota di vero cuore per il regalo bellissimo e molto gradito!
le miciocuccue sono stupende e la tribù felina magnifica!
Baci Elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006