La mia estate

Vi avviso, nei prossimi giorni foto e post seguiranno a ruota! Devo recuperarne parecchie e mostrarvi un po' di cosette, se avete piacere.
Andando in ordine strettamente cronologico, vi mostro come ho trascorso l'estate appena terminata. Come sempre, nel mese d'Agosto è venuto a trovarmi il mio papà, che si è divertito a fare un po' di aggiustamenti in giro per casa, costruzioni nuove e diverse foto. Tra le "nuove costruzioni" figurano anche i thread winder che vi ho già mostrato.
Eccovi dunque come appare ora il mio terrazzo, con la seconda tettoia nuova e una miciocuccia biposto:

My terrace with the new shelter and a douplex cat's bed

Da qui si vedono meglio:

Mio padre s'è divertito a farci anche una simil-grondaia...
Naturalmente non poteva mancare una galleria fotografia dei miei mici, che sembrano particolarmente inclini a farsi fotografare da mio padre, e non da me...

Some new shots of my cats... Are you able to remember the names of each of them? All the picture are on my online album.





She's a new arrival: Polly


La mia estate è terminata con questa gustosa arrosticinata:


My father and my fiance cooking the "arrosticini"

Vi lascio per ora con questo panorama di Capestrano:

Capestrano's panorama from my windows

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006