Merita un post singolo...

... questo meraviglioso arrivo da Craft Pudding: tre timbri personalizzati (uno con il mio nickname e indirizzo web, uno con il mio indirizzo fisico ed un terzo con una rennina) e degli stickers. Magda ci ha aggiunto anche un piccolo stampino con un uccellino. Meravigliosi, non trovate?

Order at Craft Pudding: three custom stamps and 24 stickers.
Thank you, Magda, they are simply GORGEUS!


7 paw prints:

Country Nanny said...
19:57

Wow!!! Troppo belli! Ma dove li scovi questi fantastici shop?
Sei come ZigZago: a fantastic blogseeker!
Ciao.
Elisa

Martina said...
09:41

Bellissimi Vero!
mi unisco ad Elisa: dove li trovi questi shop??
baci
Marty

angioletto79 said...
10:01

una meraviglia!!!!!!!!

MONICA said...
20:59

che meraviglia verooo!!! bellissima idea quella dell'indirizzo-stamp!! belli tutti gli altri!
brava anche magda.

lobea2004 said...
15:41

che invidia!!! BELLISSIMI!!!!

patti said...
20:33

Quanti post bellissimi che ho letto per aggiornarmi...poi, ragazza tentatrice.... tutti quelle cose bellissimi che cattutri qua e là...e che vorrei anch'io... ;-))
Un bacio
Patti

Granny Lyn said...
14:46

Oh, what beautiful stamps! simply adorable...

thanks for all they eye candy! Blogger would not let me translate today, so I'll have to come back..

Purr-Stitch is online since 03/03/2006