Shopping (Update 1 of 4)

Oh, Cielo, il tempo è volato! Mi sembra ieri che è cominciato l'autunno e oggi ho appeso il calendario dell'Avvento! Mi sa che quest'anno faticherò oltremodo ad entrare in clima natalizio.
Non che sia stata propriamente con le mani in mano, in questo periodo di sporadico aggiornamento, ma diciamo che ho avuto parecchie distrazioni.
Le foto forse le avrete già adocchiate sul mio sito o sul mio album online, quindi saprete che sono uno sproposito, le dividerò perciò per tema: realizzazioni creative (tra cui un regalo per il matrimonio della cara Bea, che avrà un post singolo), acquisti e arrivi vari, tribù felina. Partiamo? Direi di iniziare dagli acquisti e arrivi vari...

How much time has passed from the last update (except the giveaway notes)! It seems yesterday it has started the Fall season and today I've hanged the Advent calendar! It would be hard to find the Christmas spirit for me, this year. Anyway, I have so many photos to share with you: some purchases, subscription arrivals, my lastest finishes and my gorgeus cat tribe. I will post them splitting by theme and starting with the shopping! Yeah!

Il posto d'onore lo occupa sicuramente questo splendore: la Honda CBF125! Scelta, studiata, ricercata, non trovata, attesa, agognata ed infine ottenuta! La moto è del fidanzato anche se, finito il rodaggio e tornata la bella stagione, ci salirò anch'io, rigorosamente dietro; ancora non scelgo il casco, ne ho visto uno che mi piaceva ma non c'era la mia taglia (complimenti allo spirito d'osservazione di Martina, l'unica che ha notato questo dettaglio). Anche se di piccola cilindrata (125cc) fa la sua brava figura, non trovate?
Honda CBF125 of my fiance: I love them!

Quest'arrivo è piuttosto vecchiotto ed è stato molto combattuto, nel senso che ho letteralmente litigato con il negozio: mi han fatto dannare, venire il sangue amaro e decidere di non comprare più da loro. Peccato, perché aveva molta scelta, ma il servizio clienti è vergognoso (a parte la signora che molto gentilmente alla fine ha sbrogliato la matassa, andando anche contro il suo direttivo), la gestione dell'account impossibile e i tempi d'attesa biblici, non segnalati quando si fa l'ordine. "A parte" questo, ho preso una rivista e due booklets della grande Joanna Figueroa.

Fig Tree Quilts stash, bought at Stonehouse Publications
I will not buy at them anymore: inconclusive customer service, mistakes with orders with consequent custom fees and shipping costs raised, and unacceptable waits for the orders, usually waits of months!!


Anche questo è stato un arrivo un po' travagliato perché l'han dovuto spedire due volte affinché me ne arrivasse almeno una copia, ma ne è valsa la pena: la prima uscita di Quilter's Connection contiene un fantastico progetto di Patchwork Pottery. Ormai dovreste saperlo: sono una sua devota fan.

First issue of Quilter's Connection subscription:
it contains a gorgeus project of Patchwork Pottery

Questo è stato un acquisto folle e inaspettato, ma ne sono pienamente soddisfatta: il netbook Asus EeePC 1001HA. Abbiamo dovuto fare una levataccia, poi più di due ore di fila ma finalmente l'abbiamo ottenuto. Ora dovrò fare le custodie, sto studiando il modello migliore.

My new netbook Asus EeePc 1001HA. I'm very satisfied of it!

Le scarpe erano invece un acquisto necessario, questo modello mi ha colpito appena l'ho visto.

My new Fila shoes

Quando siamo andati a Pescara per il netbook, sono ripassata alla libreria e ho fatto un po' di spesa firmata Monjardin e Gatteria. Adoro queste due linee, molto diverse tra di loro.
Cioccopausa...

Choco treats

Fresco fresco, nel senso che è arrivato oggi, è l'ultimo ordine su Libreria Universitaria. Libri mooolto diversi tra loro... Alcuni li ho presi un po' al buio, leggendo le recensioni varie su Anobii.

My last order at Libreria Universitaria

Infine, chiudo questo primo chilometrico post con le foto degli arrivi mensili rimasti indietro del Monthly Bits...

Lastest arrivals of the Monthly Bits' subscription...

... e del BOM Tail Feathers, firmato Cinderberry Stitches in cui sono vergognosamente indietro.
A domani con altri aggiornamenti!

... and of the BOM Tail Feathers, by Cinderberry Stitches
See you tomorrow with new updates!

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006