Country painting & labrador giveaway

Il blog Country painting & labrador festeggia il suo quarto compleanno e mette in palio questo delizioso portarotoli realizzato in country painting. In bocca al lupo a tutte!

Check out this giveaway by Country painting & labrador! The prize is this cute country painted item.

2 paw prints:

patti said...
15:09

felice compleanno!!!
Patti

"ALSIVA" said...
09:40

Ciao sono Rossella la Lanciano, ti ho scritto un pò di tempo fa, non so se hai ricevuto la mia mail comunque volevo chiederti gentilmente se ti è possibile scannerizzare, o fotocopiare, (naturalmente a mie spese)la scuola di uncinetto di mani di fata. Ne ho necessità per un corso che debbo iniziare a degli anziani, ed è fatto bene . Non riesco a trovarlo perchè è vecchio , io ho però la scuola di maglia e di ricamo sempre di burda se ti può interessare. Se intendi venderlo lo compro molto volentieri. Scusa per il disturbo , aspetto tue notizie, grazie mille Rossella
email:rossellauncinetto@virgilio.it

Purr-Stitch is online since 03/03/2006