April, 15th

Oggi io e il moroso festeggiamo ben dieci anni di fidanzamento e, visto che è anche venerdì di Quaresima, abbiamo deciso di andare fuori a cena con una sera d'anticipo. Sulla strada per raggiungere il ristorante abbiamo incrociato due giovani caprioli che giocavano a fare la lotta. Non ho voluto provare a fotografarli per non innervosirli né spaventarli, e di notte con la fotocamera del cellulare non so comunque cosa ne sarebbe uscito.
Tanti auguri, Amore!
Today my fiance and I are celebrating ten years of engagement and, because it is a Lent friday too, we decided to go out to dinner one evening in advance. On the way to the restaurant we met two young deers playing fighting. I would not try to photograph them not to get upset or frighten them, and at night with a camera phone, however I do not know what would come out.
Happy Anniversary, My Love!

(graphic: ©Graphic Garden)

4 paw prints:

simona said...
23:21

tantissimi auguri allora.....dieci anni è un traguardo molto importante...un sacco di tempo passato insieme e tante cose condivise...tante ancora da condividere e il futuro davanti che vi auguro possa essere il più meraviglioso possibile.....

PS: il micino sta meglio...qualche prograsso l'abbiamo fatto ;)
Ti scrivo presto così ti aggiorno.
Un bacione
Smack

Elena Ziglio said...
23:11

Congratulazioni e tanti auguriiii!!!
Un bacio

Elena

monica said...
20:38

ma che bello festeggiare queste ricorrenze!.......bravi, non smettete mai! auguroni di una lunga vita felice tugheder!!

monica said...
20:41

ops!...vedo qui di fianco i titoli dei libri che hai letto...riesci a leggere "la spiaggia rubata"? io, cavolo, no!! e pensare che vado pazza letteralmente di tutti i libri della harris!
eheh! anche "alla corte dei borgia" ho letto e mi è piaciuto un sacco, vado matta per i romanzi storici, me li sto facendo in tutte le salse, preferibilmente riguardanti la famiglia medici...

Purr-Stitch is online since 03/03/2006