Kittens

Arlecchina, la gatta multicolore del moroso, ha partorito un mesetto fa, e dopo diverso tempo ci ha portato i gattini...
Arlecchina, the multicolored cat of my fiance, gave birth a month ago, and after some time, she brought her kittens...
(graphic: ©Marguerite Davis)

Cinque frugoletti amorosi in perfetta salute che spero di dare in adozione. Anzi, se qualcuno in Abruzzo vuole un micetto...
Five cute and lovely kitten in perfect health that I hope to give up for adoption...

E mentre lei si riposa...
And while she is resting...

... io provvedo a nutrire e cominciare a svezzare i pargoli.
... I wean her kittens.
A presto!
Stay tuned!

8 paw prints:

Chiaretta said...
21:48

Ma sono bellissimi! Che teneri!!

Elena - Gatti e Crocette said...
09:06

Sono stupendi bellissimi, uno più bello dell'altro, che amori dolcissimi!
Baci Elena

elenamac said...
09:37

sono stupendi!!! La mamma assomiglia alla mia mascherina!
Meow!
Elena & Noé

monica said...
09:46

mammachebelliiiiiii!!!!!
: 0 ))))))))
......e toby? : 0 D

accantoalcamino said...
07:16

Io mi sciolgo :-)

Catty said...
16:07

Ciao!!

sono tutti stupendi!! bellissimi!!

Tanti baci,
Catty.

(vieni a trovarmi ala mio blog? http://www.gattoforum.com/)

Catty said...
16:20

Grazie mille per venire! ;)

Saluti e tanti baci per Nanà!! ;)

Catty.

Country Nanny said...
22:04

Che teneriiii!!!! Sono un amore!!!!
Bacetti a te e tanti grattini ai nuovi micini.
Elisa

Purr-Stitch is online since 03/03/2006