A dear friend's visit

Non è bellissimo quando le amiche ti vengono a trovare? Sì, ma lo è ancora di più se è l'occasione per rinsaldare una vecchia amicizia come mai lo era potuta essere prima. Io e Silvia ci siamo sempre "trovate simpatiche" ed ogni volta che ci capitava di ritrovarci era sempre un gran chiacchierare e divertirsi; ma poi io mi sono trasferita, e le occasioni di rivedersi si facevano sempre più rade, anche se ci tenevamo un po' in contatto via mail. Quest'estate l'ho invitata a passare una settimana a casa mia e lei, con mio grande piacere, ha accettato!
Isn't wonderful when friends come to visit you, is it? Yes, but it's even more if it is an opportunity to strengthen an old friendship as never it had been used to be first. Whenever Silvia and I find ourselves together, we always had a great chat and fun. But then I moved, and opportunities to meet again became more and more sparse, although we kept a little in touch via email. This summer, I invited her to spend a week at my house and she, to my great delight, accepted!
(graphic: ©dei rispettivi proprietari)
Così è stata l'occasione per ritrovarci, riscoprire e scoprire tante cose che in passato non avevamo mai approfondito, le ho fatto conoscere una piccola porzione d'Abruzzo e... le ho dato qualche lezione di cucina. Mi ha persino fatto un regalo a tema, senza prevederlo.
So it was an opportunity to meet, discover and learn many things in the past we had never thorough, I showed her a small portion of Abruzzo and... I gave her some cooking lessons. She even gifted ​​me this lovely kit according to the cooking lessons theme, without predictable.
Le foto si riferiscono ad una delle gite che abbiamo fatto, in questo caso a Santo Stefano di Sessanio. Altri scatti nel mio album online.
The photos are taken during one of the trips we made, in this case in Santo Stefano di Sessanio. More shots into my online album.
Carissima, appena possibile devi assolutamente tornare a trovarmi, e quando potrò venire io su mi farai vedere il tuo delizioso appartamento!
Dearest, you absolutely must get back as soon as possible, and when I can come to you you'll show me your lovely apartment!

5 paw prints:

elenamac said...
19:52

Le amicizie se sono importanti rimangono per sempre! Bellissime foto!
ele

monica said...
21:42

quanto l'importanza delle vere amicizie, condivido il commento precedente!
quanto alle foto.......mmmhhh!!! risvegliano la mia voglia di andarmene da qui e trasferirmi in un posto ........ simile a quelli che vedo nelle tue foto. Invidia nera e travaso di bile!

lobea2004 said...
22:39

Condivido pienamente anche io il commento di Elena.
Belle le foto della gita, mi hai regalato un momento di relax.

angioletto79 said...
07:48

esatto Ele ... sante parole!!!!!

daniela said...
00:13

anche io ho un gattino nero!!!! sono bellissimi, hanno un fascino particolare!!!!!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006