Il giorno del gatto nero

Il colore nero è quello che preferisco su un gatto, quello che gli si addice di più, non a caso ne ho tre, di gatte nere, e due maschietti ce li ha il fidanzato. Ecco dunque le mie tre miciotte nere...
The black color is the one I prefer on a cat, the one that suits its more, it's not a coincidence I have three black cats, and my fiance has two males. So here are my three black ladies...
(graphic: ©dei rispettivi proprietari)
Ronny
Cleo
Nanà
e i due gattoni neri del fidanzato: Black...
... and the two guys of my fiance, Black...
& Chicco
Oggi è anche il compleanno del mio fratellone, tanti auguri... paparino!
Today is my brother's birthday too. Happy birthday... daddy!

3 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
16:57

Anche a me piaccioni tantissimo i gatti neri!
Io ne ho uno (dei tanti...) e si chiama Prince, troppo bello e super coccolone!
Tanti auguri a tuo fratello anche da me!
Baci Elena

monica said...
21:14

eeeeeeeeeehhhhhhhh noooo!!!!
voglio il giorno del gatto rossoooooo!!!! : 0 )))) baci a toby : 0 ))
augurissimi al neo papà!

Elena Ziglio said...
09:37

Auguri a tuo fratello allora! Splendide le foto dei tuoi gatti!

Un bacio

Elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006