Fine di un'odissea

Pensavate che, con l'acquisto della Vaporella, le mie dis-avventure informatico-tecnologiche fossero terminate? Lo pensavo anch'io. Fino all'apertura della confezione della suddetta. Quando ho scoperto che non solo non era nuova, non solo era stata rimessa in vendita dopo che evidentemente qualcuno l'aveva riportata, ma era pure sporca e mancante della valvola della caldaia!
Fumante di rabbia telefonai seduta stante al negozio - Ferri di Pescara - e presi appuntamento direttamente con il direttore del negozio. La settimana scorsa mi sono quindi incontrata con lui, mostrandogli in che stato l'ho trovata all'apertura; il direttore si è mostrato disponibile e mi ha messo nelle mani della responsabile dei piccoli elettrodomestici per trovare un altro articolo che mi soddisfacesse. Cosa che non è avvenuta e, dopo infiniti tira e molla (un altro "buono" non era davvero ammissibile), ho finalmente ottenuto che mi ridessero i soldi contanti. A mai più: quel negozio - e Auchan Aeroporto - non mi vedranno più fare la spesa da loro.

Con tutto questo andirivieni e movimenti vari (compresa la tritticata da 4.5 dell'altra sera), ed il fatto d'aver lavorato ai seggi per le due settimane d'elezioni, son rimasta indietro anche con i miei acquisti ed arrivi vari.
Ecco la mia piccola collezione di segnalibri di Gatteria:

Gatteria bookmarks

Questo invece è il pacco più l'arrivo mensile di Cross Stitcher. Ero rimasta indietro di qualche numero che non mi era arrivato.

A pack of missed issues of Cross Stitcher

Mi è arrivato anche l'invio mensile dei filati Dinky Dyes.

Monthly Dinky Dyes threads issue

Prima che mi dimentichi: Helen ha lanciato il suo giveaway. Se ancora non la conoscete, è l'occasione giusta.
Giveaway from Helen. If you still don't know here, it's time to meet her!

Questa è una nuova, fresca ricetta estiva che ho provato qualche giorno fa, trovando la ricetta su internet (non ricordo dove, mi dispiace). A proposito, qualcuno ha visto l'estate?

Spaghetti with fresh "Pachino" tomatoes

Victor si è messo in posa per la foto, non potevo esimermi dal mostrarvela, no?

Victor

Oggi la foto d'onore per i saluti tocca a Milly, non trovate delizioso il suo pancino a pois?

1 paw prints:

Puntini said...
20:32

Bellissimi gli acquisti, da acquolina in bocca la pasta, ma il pancino a pois della tua micia è il massimo! ^__^

Paola.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006