January 10th, 2019 #birthday

January 10th, 2019 #birthdayOggi è il giorno del mio compleanno. Non che lo festeggi, la voglia mi passa sempre più con l'incremento del numero... Ho preferito invece raccogliere un po' di memorie sparse: il mio ornamento di Natale preferito da quando ero bambina, il primo ferro con il quale mia madre mi insegnò l'uncinetto, l'ultimo peluche ricevuto in dono alla venerenda età di venti anni, le mie forbici inossidabili che tagliano solo se le uso io, gli orecchini d'oro che ho scelto quando feci la comunione (e a quei tempi la sciura mi fece il buco a mano proprio con quegli orecchini affilati), il primo pezzo della Thun ricevuto quando ancora non conoscevo il marchio, la mia coperta preferita che ho portato con me nel trasloco di sedici anni fa... E altri ricordi più personali, che chi sa, riconoscerà. #NoFilter needed. photo #Fujifilm: ©Dolci Fusa

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006