Ultimo rifornimento

... giurin giuretta!
In questi giorni, studiando il Sew Pretty Homestyle mi sono accorta che mi mancavano dei colori fondamentali (naturalmente qualcuno potrebbe obiettare sull'uso di questa parola ) e ieri, complice un'ultima visita a Pescara, sono passata a prenderli.
Chissà se riuscite ad indovinare i colori a cui mi riferisco...

Vi segnalo invece: le due stoffe sul marrone, sulla sinistra, di lana; tre stoffe natalizie di Debbie Mumm; il pezzo di fettuccia mancante; infine, delle ciabattine che mi sembravano "a tema", acquistate sempre ieri pomeriggio.
E come mi ha detto il commesso del negozio, Buon lavoro!

1 paw prints:

Anonymous said...
12:10

wow .... ma quanti acquisti ;-)
sono stata anch'io al GS scampoli sabato,in prov di Sondrio però ;-)
ho trovato tre belle stoffine :) :)
bacioni Mary

Purr-Stitch is online since 03/03/2006