Copridivano a modo mio

Oggi ho tirato fuori la macchina da cucire per applicare il bordo alla stoffa di pile comprata l'altro giorno e scelta come copridivano. Peccato che la fettuccia sia più corta di 30 cm. Naturalmente, l'idea di tagliare un pezzo di stoffa, visto che comunque è molto più grande del divano, mi è venuta dopo avere deciso come ovviare il problema in attesa di comprare il pezzo mancante...
Ad ogni modo, ecco qui il pile bordato, con una piccola chicca.ed eccolo sul divanoQueste sono invece due regali che mi sono arrivati oggi: la stupenda rivista me l'ha spedita Elena, acquistata in Francia proprio per me;
l'altro è il pensierino realizzato da Iole per le vincitrici del suo blog candy.
Grazie ragazze!!

7 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
14:12

bellissimo il copridivano, sta veramente bene con i magnifici quattro cuscini stagionali di LHN.
Complimenti!
Elena

elenamac said...
17:52

Felicissima che sia arrivata sana e salva, hai visto che bei progetti!! scusami per il ritardo!!!!
Il copridivano è davvero carinissimo!!

ciaoo
ele

Jelly said...
12:34

Che bello il copridivano!!! E' molto country! E poi con quei cuscini è stupendo!!!

Anonymous said...
16:03

That's beautiful with the cushions :)

I have the magazine too (it wasn't too hard to find it as I live in France), the charts are gorgeous, aren't they?

It seems you are a cat lover too :) We have some similar tastes (Tilda, Cross-stitching, cats :) ).

I have been too busy to sew some Tilda's projects, but I hope to sew some hearts for Christmas :)

Anonymous said...
14:08

Alla Giesse Scampoli di Udine ci va spessissimo mia sorella perchè trova le stoffe a prezzi stracciati. Io non ci sono mai andata perchè ho paura dell'autostrada! I tuoi acquisti sono bellissimi e devo farti soprattutto i miei complimenti per il rivestimento del divano. Ne ho anch'io uno di quel tipo (con i braccioli in legno) ma di solito ci metto un semplice plaid in pile tinta unita. Invece così è molto più rustico e fa figura. Mi sa che ti copio l'idea! Buon sabato, Serena.

Anonymous said...
14:10

Ps: cosa sono quei cuscini? Si possono vedere da più vicino o li hai già postati? Dove? Grazie e arriciao.

Anonymous said...
14:12

Scusa: sono proprio deficiente!!! Bastava cliccare sulla foto per ingrandirla! Quei quattro cuscini sono una meraviglia e stanno benissimo sul divano con quella tinta di plaid. Complimenti. Arriarriciao, Serena.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006