Big happy dance: Advent Calendar

Oggi ho finalmente terminato il mio Calendario dell'Avvento!
Non posso ancora crederci, dopo quasi un anno di lavoro, questo Natale avrò il mio Calendario appeso in sala.
Ringrazio Beatrice per il SAL che ha proposto e Marilena per averci accompagnate in questa bella avventura: il vostro supporto e lavoro è stato uno stimolo a portare a termine il mio con una certa regolarità.
Con questo, ho quasi completato i miei obiettivi mensili.
Eccovi quindi il Calendario dell'Avvento finalmente finito. Che ne pensate?
E questi sono i ricami sul retro dei sacchettini, firmati Lizzie*Kate.
Advent Calendar
patterns: Lizzie*Kate
threads: DMC Variations
fabric: Makower Festive Christmas Cat Advent Calender Panel

Una foto nuova di Ronny

15 paw prints:

Anonymous said...
10:00

Sono bellissimi i tuoi lavori, complimenti!! (e anche il tuo micio/micia :))

Anonymous said...
11:15

Congratulations, your advent calendar is wonderful!
I love the picture of your kitty :)

Stefy said...
11:43

come tutti i tuoi lavori, anche questo e' superlativo!!
stefy

Elena - Gatti e Crocette said...
13:57

Complimentoni Vero, è semplicemente stupendo!!!
Mi piace tantissimo, è veamente molto originale, davvero meraviglioso!
Ronny è troppo bella!!
Un bacio a tutte e due!!
Elena

Viola said...
18:14

Che fantastico questo calendario,chissà che soddisfazione,hai fatto un lavorone!!!! Un bacino a Ronny e.......anche a tutti gli altri!!!

Unknown said...
14:42

Bellissimo lavoro!! Complimenti!! Una dolce coccola a Ronny
Paola&Athos

Anonymous said...
15:32

WOW, Vero è una meraviglia .... anche il mio è in fase di rifinitura!!!!!!
Grassie a te e a Bea per avermi "sponato" a farlo :) :)

Anonymous said...
10:42

veramente bello, complimenti.

Jelly said...
19:21

Complimenti! Che calendario fantastico!!!

Anonymous said...
22:44

Il tuo calendario é sublime, e poi, con il retro ricamato e per di più con schemi L*K !!!
Una carezzina a Ronny.

fiorelabs said...
09:56

Cosa ne penso??? E' stupendo!!!
Una supercoccola a tutti i pelosotti!
Ciao
Fiore

Silvana Torchio said...
13:39

...penso che è proprio un bel calendario dell'avvento!!!ogni anno penso di farmene uno...però ci penso troppo tardi, dovrei iniziare adesso per il prossimo anno!
bravissima
baci
Silva

Martina said...
14:32

Anch'io ogni anno mi propongo di farne uno e poi alla fine arrivo al 1° dicembre senza :(
Il tuo è davvero meraviglioso!!!
baci
Martina

Chiara said...
14:38

Il calendario è semplicemente meraviglioso!!!Complimenti :o)
Anche io vorrei fare il presepe della rivista country dreams è delizioso!
buon week end

Manu..della soffitta.. said...
21:08

Complimenti!!!
il calendario e' bellissimo!
ma tutti i tuoi lavori sono di gran gusto!!
Manu

Purr-Stitch is online since 03/03/2006