Un po' lontana

In questi giorni sono stata un po' presa, e conto di stare lontana da internet così da completare i miei obiettivi mensili: terminare il calendario dell'Avvento e recuperare Peaches.

Finalmente ieri mi è arrivato l'ordine da SBB, dopo più di un mese che era partito. Ultimamente i pacchi dagli Stati Uniti vengono molto rallentati, e non l'ho notato soltanto io...
Tra parentesi, se v'interessa, questo negozio sta facendo gli sconti, fino al 27/11.

Ho iniziato anche un nuovo progetto per Natale, ed un WIP un po' particolare di cucito creativo.
Da ultimo ho realizzato e spedito il regalino per Sylvie, vinto grazie al mio contest sul nome da dare al coniglietto.
Naturalmente voglio fare il presepe di Federica, presente sull'ultimo numero di Country Dreams, ma temo che dovrà attendere Dicembre.

Sylvie, I hope you'll like my present for you. Today it was at Roma and it's travelling to you .

2 paw prints:

Anonymous said...
18:18

Looking forward to knowing what the present is. I'm sure I'll adore it! :)

elenamac said...
23:59

Confermo che le poste tra gli Usa e l'america sono lentissime!!
vedi anche i post nelmio blog!
Bellissimi acquisti!

ciao
elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006