Link a tutorial

In molte
mi hanno chiesto come ho fatto le etichette che ho applicato alle mie creazioni di cucito creativo. Ho realizzato per voi il passo passo, lo trovate qui: http://makingpretties.blogspot.com/.
Potete anche farle "al negativo", con una carta per tessuti scuri ed un appropriato nastro.
Troverete anche altri interessanti tutorial.

Many of you asked me how I realize my crafting labels; now you can find the tutorial I made here: http://makingpretties.blogspot.com/.
I can assure you it's very simple, and you can also choose a dark ribbon using the proper paper.
There you'll find other interesting tutorials.


8 paw prints:

Winnie said...
09:26

Grazie, praticamente mi hai letto nel pensiero!
Credo che si un'idea veramente geniale per dare un tocco di professionalità ai piccoli capolavori che sforni in tempi record!
Baci.

Elena - Gatti e Crocette said...
14:26

Grazie per il link!
Anch'io avevo notato questa cosa e mi era piaciuta tantissimo, le etichette danno un tocco professionale e aggiungono ulteriore valore alle meraviglie che crei!
Baci Elena

fiorelabs said...
09:00

Bellissima idea e bellissima spiegazione!!!!

Baciotti
Fiore

Martina said...
13:25

Grazie per il tutorial! e per avermi aggiunta!!! WOW le etichette! complimenti per le tue bellissime creazioni!!!
baci
Martina

cinzia said...
23:33

ciao Dolci Fusa ti ho nominato nel mio sito, vai a vedere.
ciao cinzia

Martina said...
11:48

Ti ho appena nominata pure io!!!
baci
Martina

Manu..della soffitta.. said...
00:33

ehm...veramente sono capitata sul tuo blog per caso...Fai delle cose bellissime!! e ..ti ho nominata!!!

elenamac said...
18:15

Sono bellissimissime!!
Bravissima!!!
elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006