Vi presento...

... la mia centesima realizzazione del 2007:
un coniglietto di spugna, modello ovviamente Tilda.
Tilda sponge bunny
from the book "Springtime Crafting Gifts".
In occasione di questo "lieto evento" voglio proporvi un piccolo concorso.
Questo dolce coniglietto non ha ancora un nome: a chi mi suggerirà il nome più originale e carino manderò un piccolo omaggio.

This is my 100th finished project of 2007. To celebrate this event I wish to launch a little contest: the one who will suggest the most original and cute name for this lovely bunny will receive a small gift from me.

Buonanotte,
domani altra giornata campale...

16 paw prints:

Anonymous said...
06:51

ce lapin est magnifique.bizooxxx

Anonymous said...
08:16

Il est magnifique !!!
Et pourquoi pas "matilda" comme nom (si c'est une fille bien sur, lol
Amitiés
Béa

Anonymous said...
09:13

Moi je l'aurai appelé PERSIL (car les lapins l'adorent) ou CHANTILLY (car il est tout blanc)

For my part, I would have call him PARSLEY (as bunnies love eating PARSLEY) or CHANTILLY (because of his white color)

bisous

Casa

Stefy said...
09:34

ciao veronica, come tutto quello che fai anche questo coniglio e' assolutamente superlativo!!!!!!!!
Viene voglia di stringerlo...io lo chiamerei "MORBI"
baci
stefy

p.s.buona giornata campale!!

Winnie said...
11:19

Ciao Veronica,
come nome propongo SpongeBunny, visto che è di spugna ed è simpatico come il personaggio dei cartoni, SpongeBob.
Baci.

zrinka said...
11:43

Confetto il coniglietto?
:o)
Buona giornata

Anonymous said...
15:27

io lo chiamerei "snowbunny"!!

Buona giornata e complimenti per i capolavori!

Tittiz

*Federica* said...
16:06

Veronica è bellissimo!!! vedo che ti sei lanciata nel mondo tilda.. bravissima :-)
io lo chiamerei Dotty.. per via delle orecchie a pois (dots)
smack
fede

lobea2004 said...
11:48

I complimenti te li ho già fatti privatamente, ma è bene rifarteli...è dolcissimo!!!

Non ci crederai, ma la mia omonima francese ha proposto un nome simile a quello che avevo pensato io, ovvero "Bunnilda", che voleva essere un mix tra Bunny e Tilda.

Gio said...
12:54

Che bel blog, e' bello fare di questi incontri nel web. Il coniglione e' molto tenero!

Anonymous said...
16:50

Nella mia japponofilia lo chiamerei Usagi (=coniglio in jappo) oppure Tsuki (=luna, sempre in jappo). Una leggenda jappa vuole che sulla Luna ci sia un coniglione e quindi anche il nome Tsuki o Luna gli starebbe bene.
O anche Usagi No Tsuki (=Coniglio della Luna)
Chiara

Poi c'è sempre Harvey....

Anonymous said...
16:52

Ps. persa dietro i nomi mi sono dimenticata di farti i complimenti! É semplicemente adorabile!

elisa said...
18:34

Il coniglietto è spettacolare... e il mio Bubi appena lo ha visto lo ha chiamato TOIN (è così che chiama tutti i conigli per colpa della fattoria parlante...)
Bellissimo!!!

chicca said...
18:45

Complimenti, e' davvero meraviglioso!!! Io lo chiamerei TAPPO, come il coniglio di winnie the pooh (e se visiti il mio blog capirai ke adoro quell'orsetto ed il suo mondo :-D).

orange/chocolate said...
20:59

A nice blog!
What about Mister Bun for your rabbit?

Anonymous said...
10:33

Ciao, e´ davvero bellissimo...

Io lo chiamerei MUSHI-MUSHI, non ho la minima idea di cosa significhi, ma e´ un suono che mi piace...

Purr-Stitch is online since 03/03/2006