Una pletora di foto

Ciao ragazze,
in questi giorni sto un po' lontano da internet: tra progetti vari che sto portando a termine, altre scadenze e i regali di Natale ho poco tempo per stare al computer. Tra parentesi, ho terminato anche degli ornamenti natalizi che accompagneranno i regali, che non posso ovviamente mostrare.
Ho avuto però l'opportunità di realizzare la mia prima vera bambola Tilda, e siccome è per me, ve la posso mostrare. Il progetto è presente sul libro "Sommer" ma l'ho cambiata nei colori , usando le stoffe acquistate tempo fa, per renderla una bambolina natalizia.
Eccovela, dunque:
My first Tilda doll. The pattern is into the book "Sommer" but I've changed the colours and used the fabrics I've bought some time ago, in order to make her a Christmas doll. I've also added a gingerbread charm.

Questi sono invece gli acquisti che ho fatto venerdì scorso. Che volete, c'era tempo prima di andare alla stazione a prendere mio padre... Comunque potete intravedere che ho già cominciato ad acquistare qualche ornamento natalizio, e del materiale che mi serve per i prossimi regali di Natale segreti.

Questi altri invece i miei acquisti di mercoledì: anche qui potete vedere come la mia collezione di ornamenti continua a crescere. Ho comprato anche una scatola di cotoni in varie tonalità, del pile in tenui tinte pastello, altri bottoni ed una spugna in un delizioso punto di blu, con la quale sto già realizzando un secondo coniglio per la mia Punto.
Tutti gli acquisti di stoffe e vari li ho fatti da GS Scampoli.

My crafting and Christmas shopping of the past week.

Volevo poi fare nuovamente gli auguri a mio fratello che oggi compie gli anni:
Buon compleanno, vecchietto


Ed ora, una carrellata di foto nuove della mia tribù felina, in ordine rigorosamente cronologico.
Some photos of my cats and of a hedgehog.
RonnyTicoBunnyCleoGigietta
FannyIn braccio al moroso, c'è Piccolo: è il fratellino di Pinuccio
ed è un piccolo porcellino ingordo e casinista
Gigietta & Piccolo
Questo è un simpatico riccio che si aggira nei dintorni.
Alla faccia delle unghiette, eh?

7 paw prints:

stitcherw said...
00:08

Loved all the pictures of your cats, what beauties. The little hedgehog was cute too.
Sue

Anonymous said...
13:56

Your new doll is beautiful.
Oh and I love the pictures of your cats, they are all cute!

fiorelabs said...
11:35

Stupendi i tuoi mici.. nn avevo ancora capito che la tua tribù era così numerosa!!!!!!
Complimenti anche per la bambolina :-))
Baci
Fiore

Elena - Gatti e Crocette said...
15:40

Molto belli gli acquisti, fantastica la bambola natalizia, sei davvero bravissima, e che dire dei tuoi mici?
Uno più bello dell'altro, splendidi meravigliosi musetti tutti da coccolare!!
Complimenti vivissimi per tutto!
Baci Elena

Anonymous said...
15:48

ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti vivissimi!!!!

Anonymous said...
15:48

ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti vivissimi!!!!

Viola said...
10:53

Wowwwwwwwwwwwwwww,ma sono tantissimi i componenti della tribù,fantstici!!!!!! Come vorrei averne anch'io così tanti e invece.......solo 2 :-(
Bello il tuo blog,lo inserisco tra i preferiti e tornerò a trovarti di sicuro ^__^
Ciao e......coccoline ai pelosi!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006