Sacra Famiglia

Da quanto ho detto che volevo farlo?? Be', finalmente ieri sera son riuscita a terminarla. Ecco la Sacra Famiglia, ideata da quella grande di Federica per Country Dreams.
Ho modificato qualcosina, sostanzialmente riguardo la colla a caldo che non mi piace tanto usare, e ho fatto il bambin Gesù removibile.
Holy Family

5 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
15:25

E' veramente stupenda, sei stata bravissima!
Complimenti Vero!
Baci Elena.

Anonymous said...
20:30

complimenti! e mi piace l'idea di Gesù bambino removibile perchè io ho sempre aspettato la mezzanotte per mettere Gesù nel presepe

Silvana Torchio said...
14:06

bella Vero!! sei stata brava...anche se un pò in ritardo!
un bacione e buon 2008
Silva

Viola said...
15:31

Anch'io il Bambino Gesù l'ho fatto "removibile" e applicato solo il 25.
Tanti tanti auguri per un 2008 sereno!!!!!!!!
Bacetti

LaaLaa said...
13:58

stupenda :) anche io e una mia amica l'abbiamo realizzata insieme :)
http://scrapme.blogspot.com/2009/01/ancora-clima-natalizio.html

Purr-Stitch is online since 03/03/2006