Secondo puntaspilli

Durante la mia assenza forzata da Internet della settimana passata, Sylvie ha ricevuto il suo premio per aver vinto il concorso "Nougat". Ho fatto anche un ornamento natalizio.
Qui potete vedere un dettaglio del puntaspilli, tratto come sempre dal libro "Sew Pretty Homestyle" di Tilda, mentre la parte inferiore la potete vedere qui.
Ho scelto dei colori alternativi rispetto l'originale, e anche una soluzione differente per il fondo; per il ricamo ho usato filati DMC Variations.
Qui potete leggere i commenti lusinghieri che ha scritto Sylvie sul suo blog.
During the past week offline, Sylvie has received her gift as winner of the contest "Nougat". I've made also a Christmas ornaments.
Here you can see a more detailed photo of the pincushion (book "Sew Pretty Homestyle" from Tilda); you can see the down of the pincushion here. I've changed the original colors and used DMC Variations threads for the stitched rose.
Here you can read the complimentary comments she made. Thank you very much, Sylvie, I'm glad you liked them!

3 paw prints:

Anonymous said...
21:58

Bellissimo regalo... e bellissimo il nuovo template!

Ne approfitto per dirti che sto avvisando tutte le persone il cui blog è linkato nel mio: spero di farti piacere nel comunicartelo!^^
Magari non commenterò sempre, ma ti leggo ogni giorno.
Grazie per quello che scrivi.

Stefy said...
08:55

ciao...mi piace molto il tuo blog "rinnovato"....e' tenerissimo lo sfondo che hai usato...come fai???
baci
stefy

Sylvie said...
18:49

Once again, Veronica, thank you very much for those lovely gifts, I love them all!
(((hugs)))

Purr-Stitch is online since 03/03/2006