Vola, vola, farfallina

Sarà l'estate che s'appropinqua, sarà la quiltite che non mi abbandona, sarà lo sprone di Paola a cucire insieme (virtualmente), ed ecco che anche sul mio blog è volata una colorata farfallina.
Ho usato per sommi capi questo tutorial, mi sono fatta ispirare da Patchwork Pottery, e l'ho personalizzata a modo mio.
Le stoffe delle patches sono di Kaffe Fassett.
Ho già in mente la prossima, che sarà mooolto diversa.
Made using this tutorial, and ispired by Patchwork Pottery,
I've personalized it.
fabrics: Kaffe Fassett, GS Scampoli
buttons: GS Scampoli

Intanto ieri mi sono arrivati questi, me ne manca ancora uno:
Crafting books bought at Amazon.co.uk


4 paw prints:

Paola B. said...
16:30

deliziosa.... visto come è più "vestita" con lo sbieco di Fassett ??? Mmmmm quei libri !!! assaporo già meraviglie !

Elena - Gatti e Crocette said...
18:00

veramente bellissima, molto belli anche i colori, bravissima!
Baci Elena

Anonymous said...
10:12

bravissima come sempre :)

Anonymous said...
21:16

questa tua creazione metti le ali davvero per provare a crearne una!e quei dolcetti fatti in feltro...occhio che allungo la mano e te li rubo quei libri!non mi resta altro che augurarti buon lavoro allora!
Laura

Purr-Stitch is online since 03/03/2006