Happy Dance The Christmas Elf Fairy


Finalmente! Sì, è proprio il caso di dirlo. Dopo diciotto mesi di lavoro intermittente in cui l'ho abbandonato e ripreso diverse volte, mi sono concentrata su questo ricamo, spronata da Beatrice che l'ha terminato nell'ambito dell'UFO project; così, ho infine terminato anch'io la mia Chrsitmas Elf Fairy. Applicare le perline è stato davvero antipatico... Ci comprerò una cornice sul bordeux e l'appenderò.
The Christmas Elf Fairy, by Mirabilia
stitched on 32ct Belfast linen opalescent Treasure Trove by Silkweaver

Mi è arrivato l'ordine fatto su Amazon la settimana scorsa. Ho selezionato questi libri attentamente, leggendo recensioni e scartandone altri che sembravano validi. Devo dire che sono molto soddisfatta, e i libri sono all'altezza delle mie aspettative. Potete vedere altre foto nel mio album online.
Quilted Bags and Totes (ISBN: 0896893863),
Amy Butler's Little Stitches for Little Ones (ISBN: 0811861287)
and 1000 Great Quilting Stitch Patterns (ISBN: 1843403471),
bought at Amazon.co.uk
Quilted Bags and Totes, inside
Amy Butler's Little Stitches for Little Ones, inside

Nota di servizio per le mie tre iscritte al PIF: Mary, Susan e Maria.
Non mi sono dimenticata di voi. Ho avuto dei mesi incasinati, ma conto di realizzare e spedire il vostro PIF per Natale, rispettando il termine di sei mesi. Ho pensato a delle creazioni originali, devo solo trovare il tempo di farle
Note for my PIF subscribers: I haven't forgotten my promise. I'm planning to realize and send it before Christmas.

Come sempre, vi saluto con qualche foto nuova delle mie piccole pesti, ancora in cerca di un padrone affettuoso (per contattarmi, scrivete un'email a dolcifusa@dolcifusa.it).
Milly
Lallabel
Toby

5 paw prints:

Anonymous said...
14:58

beh! il ricamo è deliziosissimo!! e lo è ancora di più se consideriamo la difficoltà di ricamare su quella tela!! brava vero!
e che dire dei libri?... si commentano da sè!
un abbraccio
monica

Elena - Gatti e Crocette said...
15:06

La Christmas è un vero incanto, complimenti!!!
I mici sono degli amori, bellissimi!
Baci Elena

Martina said...
12:23

WOW Che ricamoooooo! bellissimo!!!
abbiamo preso lo stesso libro di amy butler! io lo adoro!
baci
Marty

LORY said...
19:53

ciao, voglio farti i complimenti per il bellissimo ricamo, anch'io ogni tanto mi destreggio con il punto croce, ma ora sono praticamente ferma con tutti i miei hobby... Ho molte idee me purtroppo poco tempo da dedicarci.. se passi da me ho un premio per te.. ciao ciao Lory, sono la sorella di Maura

fiorelabs said...
18:21

Bellissimo ricamo... ottimi acquisti.. ma vogliamo parlare dei micetti!?!?!?! Stupendi!
Ciao ciao
Fiore

Purr-Stitch is online since 03/03/2006