Son rimasta indietro...

... con gli aggiornamenti, le foto e le ultime novità.
Non so da voi, ma qui il freddo sta arrivando prepotentemente così ho pensato di comprare un grosso scampolo di pile per fare delle copertine alla mia tribù felina.
Ridendo e scherzando, ne ho fatte la bellezza di dieci e mezza, tutte a misura, rifinite con lo sbieco e personalizzate con un motivo in feltro. Mezza perché una d'avanzo non è rifinita e l'ho destinata ad una scatola-ricovero-di-fortuna che sta in un luogo riparato vicino il piano di sotto; ho scoperto oggi che Tico ha apprezzato.
Eccovi, dunque, le copertine scaldagatto:
Warming cat blankets
and Ronny snoozing on hers
model: ©Dolcifusa

Una bella notizia fresca di ieri: Pelosotta e Black sono convalescenti e in quarantena per un accenno di influenza, ma la buona notizia è che la dolcissima Pelosotta (a sinistra) ha trovato una padrona tutta per sé, che le vorrà un mondo di bene e se la scoccolerà tutta. La terrò ancora con me per qualche giorno, il tempo di farla operare con la mamma e farle fare la convalescenza, e poi approderà nella sua nuova casa. Che soddisfazione sapere di avere assicurato un futuro felice ad una gatta così buona!
Pelosotta (at left) and Black (at right)
Pelosotta will have a new owner soon, who will love her very much

Ed ecco una nuova foto di Piccolo (da due giorni è in perlustrazione e ancora non torna)...
Piccolo...

... Fanny e Gigietta apprezzano la nuova disposizione in camera di Alfredo, e il suo armadio.
... Fanny (at right) and Gigietta (at left) looking into Alfredo's wardrobe

Aggiornamento anche sul fronte degli arrivi.
Ecco infine giunto il mio ordine su Libreria Universitaria:

Ho preso anche l'ultimo libro della serie pubblicata da Larks Books che mi mancava: Pretty Little Purses & Pouches. Per vedere due dei progetti presenti, andate sul mio album Flickr.
Pretty Little Purses & Pouches (ISBN: 1600592147)
To see two projects inside, look at my Flickr album

Infine l'ordine natalizio su Fat Quarter Shop. Mi son trovata molto bene con questo negozio, mi appoggierò di nuovo a loro in futuro.
Winter Jelly Roll & Layer cake
by Minnick & Simpson for Moda Fabrics
and Tis the Season Cream Christmas Socks fabric
bought at Fat Quarter Shop

Ultimo arrivo: il Monthly Bits dei Dinky Dyes da SBB.
Monthly Bits of Dinky Dyes from SBB

Nel frattempo, sono stata "catturata" da questa bella iniziativa. Andate a scoprirla cliccando sulla candela:Vi saluto con due dolci che ho fatto di recente: il Parrozzo (ancora devo acquistare la forma a mezzaluna, e mi si è pure bruciato), seguendo questa ricetta...
Parrozzo, a typical Christmas cake in Abruzzo
still looking for the right shape and following this receipt

... e il Cuore al cocco e rum, seguendo quest'altra ricetta. Ancora non lo assaggiamo. Anche questo ha subito un trauma perché la cerniera della tortiera non era chiusa bene...

2 paw prints:

Anonymous said...
21:31

quante meraviglie! le stoffe, i gattoni! ma quanti sono?..e scommetto che anche se superano in numero i miei 4 cani, non ti danno tanto da lavorare come loro. io sono disperata. Posso essere sincera? sono tanto amorevoli, tutto quello che si vuole, ma ragazzi! gli ci vuole una badante con tanto di accompagnatoria solo per loro!...
le torte! veronica, sei un mito.

Elena - Gatti e Crocette said...
19:56

Splendide le scaldagatto, bravissima, anche ai miei tesorini piace da matti il pile, bellissimo lo shopping, e i dolci sono moooltooo invitanti, gnam gnam....
complimenti per tutto!
Baci Elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006