Two blog candies

Volevo segnalarvi i blog candy di due care amiche,
trovate il link cliccando sul logo o sul link riportato sotto.

La prima è la mia compagna di tanti SAL, Beatrice.
Festeggia 100.000 visite. Congratulazioni, cara!
link: http://www.beapog.lope.it

La seconda è Martina,
che festeggia un anno di blog. Auguroni!


Piccola aggiunta:
vi segnalo una lodevole iniziativa partita dal blog di Oriana: si tratta di una lotteria per dare una mano all'Associazione Baffi & Code per sostenere ed aiutare tanti gattini meno fortunati dei nostri, con pappa, cucce e quant'altro... Da Oriana trovate tutte le informazioni del caso.

1 paw prints:

Oriana said...
17:35

ciao! Mi presento, mi chiamo Oriana e girovagando sui siti gattosi ho trovato il tuo. Anche io sono una creativa con un'anima felina.
Sul mi blog c'è un'iniziativa per aiutare un'associaizone BAFFI E CODE che si occupa di gatti abbandonati.
Se vuoi partecipare sei la benvenuta anche solo pubblicizzando questa lotteria sul tuo blog ci aiuteresti molto. Grazie mille.
Il mio blog è: ory-passionecountry.blogspot.com

Purr-Stitch is online since 03/03/2006