Happy dances & Stash


Copyright graphic: ©Tina Wenke

Giorni pieni, di recente, ma ho potuto terminare un po' di cosette, tra cui, soprattutto, il Britty Pals Afghan, di Brittercup Designs per il Britty pals club.
Britty Pals Afghan, by Brittercup Designs
for Britty pals club

Ho potuto incorniciare anche la mia Christmas Elf Fairy.
The Christmas Elf Fairy, by Mirabilia

Ho ricevuto anche un po' di pacchetti ordinati...
6 Freshcut and 1 Popgarden fabrics from Heather Bailey
Patterns from Country Kitty
Christmas with Artful Offerings (ISBN: 1564777774)

... e fatto un po' di shopping ieri.
Shopping at GS Scampoli
Shopping at Pescara
Origami con gli asciugamani (ISBN: 884403414X),
Pizzo Macramé (ISBN: 884403073X), Cioccolato che passione! (ISBN: 8837023812),
La luna di carta (ISBN: 8838920540), La gita a Tindari (ISBN: 8838915741)


Ho anche cucinato un po'...
Chicken overleg with aromatic herbs smelling lemon and red wine
Variegated doughnut

Io e Ronny vi salutiamo...

5 paw prints:

Federica said...
15:19

che emosssssssssssione! in mezzo a tutto quel BEN DI DIO ci sono anche i miei pattern!!!! guarda che voglio vedere al piu presto la tua produzione eh!!! qyuesta è una minaccia :) bacio fede

Elena - Gatti e Crocette said...
16:54

L'afghan è un vero incanto, bravissima!!!
Stupenda anche la Christmans, e gli acquisti, davvero bellissimi!
Complimenti per tutto!!
baci e coccola grandissima a Ronny!
Elena

Anonymous said...
11:52

l'afghan è spettacolare!!!!!!!
Bhe gli acquisti come sempre sono troppo belli!! mi piace da morire quello degli asciugamani devo vedere se lo trovo anch'io ... è originalissimo!!
bacioni

Anonymous said...
12:49

bellissimooooo l'afghans... :) li adorooo un mondoooooo....
e complimenti per la torta... :D
Un coccola grandissima al tuo micioneeeeeeeeee un vero spettacoloooooooooooooo

Schizzo di colore said...
09:05

Davvero fantastici i tuoi lavori!!
Ho curiosato nel cucito creativo e devo dire di aver trovato cose proprio carine.
Io sono una new entry nel mondo dei blog ma lavoretti creativi...ne ho fatti a centinaia.
Ora voglio postarne un pò.
Dai, vieni anche tu a sbirciare da me, se ti fa piacere!
Ciao!!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006