My new sewing machine!

Sembra proprio che questo orsetto sia stato il mio angioletto-consegna-pacchi perché oggi pomeriggio ho ricevuto la mia nuova macchina da cucire. Come anticipato, è arrivata in tempo per Natale, in perfette condizioni ed il servizio di assistenza del negozio e di tracking del corriere è stato eccezionale.
Eccola qui: una Toyota Quiltmaster Quilt 50T, comprata su
Coope . Non l'ho potuta scartare subito, perché era ora di pranzo, e non l'ho potuta sperimentare oggi pomeriggio perché sono stata impegnata, ma stasera mi ci sono dedicata e, grazie a lei, ho terminato l'ultimo regalo pre-natalizio.
Mi sembrava una cosa strana che la stoffa scorresse facilmente sotto l'ago... con la mia vecchia Elna dovevo tirarla letteralmente. Dovrò disimparare i trucchi adottati per riuscire a far funzionare la vecchia macchina da cucire.
Non vedo l'ora di usare la Quilt 50 davvero. E allora.... non mi fermerà più nessunoooo!
My new sewing machine
gift for my next birthday from my father.
It's a Toyota Quiltmaker Quilt 50T
bought at Cooper
Ecco come mi ha aiutata Ronny durante lo spacchettamento...
Ronny has helped me with the box of the new sewing machine

4 paw prints:

Anonymous said...
08:18

wooow!! regali simili a natale con così "tanti" giorni di vacanza davanti ti fanno sentire in grado di fare tutto! e se prima già eri brava ora che diventerai?....facci sapere come procede.
ps: arrivato nulla? : 0 (( oggi è già la vigilia...ho spedito il pacchetto l'altra settimana...(ho fatto bene a licenziarmi dalle poste quella volta...)

Martina said...
10:19

Wow che bellaaa! è uno splendido regalo... soprattutto apprezzato...vero???
tanti tanti auguri se non ci sentiamo prima!
baci
Martina

Elena - Gatti e Crocette said...
15:37

Molto bella, e chissà quante meraviglie ci farai!!!!!
La tua aiutante è davvero adorabile!
Bacioni e ancora Buon Natale!
Elena

alabianca73 said...
18:50

Ciao bella chissà quante cose ci potrai fare.
Dato che mi sto massacrando le dita a quiltare una trapunta singola a mano e ne ho in programma un'altra mi chiedevo i tempi di consegna dal momento dell'ordine e se il tavolo aggiuntivo che si vede è compreso o l'hai ordinato a parte.
Ciao e grazie

Purr-Stitch is online since 03/03/2006