Pascal

In questi giorni ho ripreso con il cucito creativo: è davvero un delitto avere la macchina da cucire nuova e non utilizzarla, tanto più che non ho potuto ancora sperimentare i punti speciali, ma ho un paio di progettini in mente...

Tornando a noi, vi presento Pascal, agnellone di spugna nonché prima realizzazione Tilda del 2009. Non è dolcissimo? Per l'occasione, ho realizzato un secondo cappuccio a tono per poterlo appendere in bagno accanto a Nougat. Ho usato anche la stessa stoffa a pois di Debbie Mumm per richiamare il coniglietto.




Pascal, my sponge lamb
model: Tilda from Springtime Crafting Gifts book
fabrics: GS Scampoli & Debbie Mumm
and a new holder hood, useful to hang doudous

Come sempre, vi saluto con una nuova foto della mia serafica Ronny...

14 paw prints:

MONICA said...
21:18

bellissimo! io adoro le pecore con il muso nero!!
bellissima idea!

Anna Zont said...
09:08

Che meravigliosa meravigliosa pecore!
(La mia ragazza è in amore con le pecore, mi mostra la sua questa immagine:)

Elena - Gatti e Crocette said...
15:32

Mi piacciono tantissimo le pecore ed è davvero tenerissimo, bravissima!!!
Ronny è una vera modella!
Baci Elena

Anonymous said...
17:34

tropppppoooooooooo Bello!!!!!

Maggitle said...
18:26

Hello Veronica. If you do not mind to much, I gave you an award on my blog because I think that you really deserve it.

Martina said...
19:07

che idea il cappuccio-amaca per appenderlo!!! troppo simpatico pascal!!!
baci
Marty

Loredana said...
19:12

Bravissima, Pascal è simpaticissimo e bellissimo!! E i miciotti un amore, come sempre ;-) Vedo male o anche voi mettete le sedie vicino ai termosifoni per loro? :-))
Un bacio, Lò

Anonymous said...
20:50

Complimenti! Sei bravissima! (...e complimenti anche ai tuoi mici!Sono davvero belli...)

Elena Ziglio said...
20:58

Wowww! Che meraviglia quell'agnello!!!
Sei bravissima!!!
Elena

chicca said...
12:34

bellissimo!!!

elisabbbetta said...
15:42

nel mio blog c'è un premio per te ^__* ciaoooo

Dolcecotta said...
16:52

E' un amora davvero,sei proprio brava!!!.Anch'io ho comprato da poco l'ultimo libro della Finnanger e anch'io come te ho una macchina da cucire nuova di zecca (regalo di mio marito per Natale..) con piu' di 100 punti ma se l'ho usata 3 volte è grasso che cola!!!Ih..ih..

Monique said...
14:11

Veronica, Sai che hanno fatto con tildaddict.wordpress.com?
Non c'e piu !

Anonymous said...
14:24

Hi there, I'm from Holland, can't read your blog unfortunately. Your are a great inspiration for me!
I also like the drawings like the sheep by the table. Would love to know the name of the painter!
Greetings,
have a nice day:)) Mirjam

Purr-Stitch is online since 03/03/2006