Wedding Gift (Update 4 of 4)

Eccomi infine giunta all'ultimo post di aggiornamento, quello relativo al regalo per Beatrice. Questa cara amica si è sposata lo scorso 3 Ottobre; purtroppo, a causa della lontananza, mi era impossibile partecipare di persona, così ho pensato ad un regalo handmade che potesse piacerle.
Ho scelto l'uncinetto, tecnica che lei non esegue; ho scelto le lane, tutti in colori acidi come piacciono a lei; ho selezionato attentamente il modello, rigorosamente jap, e mi sono messa al lavoro. Il risultato è stato un set completo di dieci coasters, comprensivo di tea mat per la teiera e la presina. Nel pacco ho aggiunto qualche golosità locale: i nucci 'nterrati, le pizzelle e lo zafferano in fili.




Wedding present for Beatrice
"nucci 'nterrati"
, "pizzelle" and "zafferano" added
Japanese coaster set (pattern modified)
from the book Winter Crochet, by Meru Attakaku (ISBN: 4834727378)
thread: King Cole Merino Wool Blend Double Knitting wools
Beatrice & Lorenzo in their wedding day
Copyright graphic: ©Monjardin

0 paw prints:

Purr-Stitch is online since 03/03/2006