Creative Finishes (Update 3 of 4)

Copyright graphic: ©Amy Rosenberg
Eccoci al terzo post di aggiornamento, quello relativo alle realizzazioni creative. In effetti, è un po' che le ho fatte e mi trascinavo dietro le foto senza mai sistemarle e postarle. Il tempo qua si è raffreddato parecchio ed io vado già in giro imbacuccata come i bimbi dell'immagine qui sopra.
Ma torniamo a noi: ecco i coasters all'uncinetto che ho fatto negli ultimi tempi. Il primo l'ho fatto per Martina mentre il secondo era una prova sul campo di uno schema.

Little japanese tea coaster, made for my friend Martina
Japanese tea mat
thread: King Cole Merino Wool Blend Double Knitting wools

Questa pochette l'ho fatta su commissione, seguendo le indicazioni di colore, foggia e appliqué della cliente. Le stoffe sono quasi tutte un honey bun di Lila Tueller mentre il modello è un free di Moda.

Committed pochette
model: Moda, patch model: Dolci Fusa
fabrics: honey bun by Lila Tueller

Infine, tre nuovi modelli di thread keeper realizzati in legno da mio padre: mela, pera e funghetto.
A domani con l'ultimo post, quello dedicato al regalo per Beatrice.

Apple, Mushroom and Pear thread keepers
all in wood, handmade by my father
model: ©Dolci Fusa, ©GD

3 paw prints:

Country Nanny said...
07:44

Anche io sono in tremendo ritardo con le foto dei lavori da postare :(
Ultimamente non riesco a far conciliare tutto...vabbé...
Molto belli sia i coasters che la pochette! Riesci a scovare delle stoffine veramente molto carine.
Aspetto gli aggiornamenti per ammirare altre meraviglie.
Buon ponte dell'Immacolata.
Elisa

monica said...
09:29

ciao vero!
che brava sei! ...ma che te lo dico a fare?...
mi piace tantissimo la pochette!

HeartStitch Designs said...
13:58

Ma certo che ti iscrivo! Meraviglioso il tuo blog... ti segno subito tra i miei preferiti :D

Antonella

Purr-Stitch is online since 03/03/2006