Spring finishes

Nel momento in cui state leggendo io starò partendo: starò via qualche giorno per partecipare alla comunione della mia figlioccia, ma ho lasciato in programmazione questo post per mandarvi un saluto e mostrarvi le ultime realizzazioni. Prima di tutto, ecco due uccellini di Patchwork Pottery: li ho leggermente modificati e li regalerò a mia suocera quando una certa altra sorpresa sarà pronta.

I'm travelling to my hometown right now to participate in the communion of my goddaughter, but I've planned this post to greet you and show the lastest finishes. First of all, let me show you these two Patchwork Pottery birds: I've changed them a little, and they will be gifted soon.


Questo invece è un regalo che ho già fatto, ho preparato questa sorpresina per la mia carissima amica Martina: è un set di due centrini per la sua sala rossa e bianca. Il pacchettino sopresa comprendeva anche un pattern di Fig Tree Quilts e sono contentissima che sia arrivato proprio il giorno di un'altra gradita sorpresa... Qui vedrete il post che Martina ha dedicato a questo mio piccolo pensiero, con foto decisamente migliori delle mie.

Surprise gift for my dear friend Martina too: I've make this crocheted set for her red & white dining room. The gift parcel included a Fig Tree Quilts' pattern too, and I'm soo glad it has arrived just the same time of another great surprise... Here you will see Martina's post.



Ispirata dai lavori raccolti in una delle mie gallerie di Flickr (soprattutto i lavori di Lil Fish Studios) e dal libro "Button! Button!", mi son divertita a giocare con fili d'ottone e bottoni. E siccome era da un po' che progettavo di farmi delle ghirlande stagionali da appendere alla porta, ho cominciato dalla nuova stagione: ecco la mia ghirlanda fuoriporta primaverile. Ho realizzato anche una rosa all'uncinetto con la lana e delle foglie in feltro (crochet rose pattern: ©Sarah London; rose leaves pattern: ©Dolci Fusa) nei colori primaverili ed ho abbellito il gancio con nastri in tinta.

Finally I've made the seasonal wreath for my frontdoor: that's the Spring button wreath! I've made two button minibouquets, a crocheted rose with felt leaves (crochet rose pattern: ©Sarah London; rose leaves pattern: ©Dolci Fusa) and I've placed ribbons at the top. You can see a collection of wonderful button bouquets into my Flickr gallery.


Non potevano mancare i libri, no? Ecco l'ultimo arrivo, da Delos Store: la serie completa (a parte il primo che avevo già) di Blood Ties, di Tanya Huff. Al momento ho già terminato il secondo "Tracce di sangue" e iniziato il terzo "Linee di sangue".

The last book arrival is the complete serie (except the first one already bought) of Blood Ties, by Tanya Huff, bought at Delos Store; I'm reading the third one.

I saluti, a questo punto, toccano a Bunny e Toby; non fatevi ingannare dalla posa romantica della foto: dopo una decina di secondi che ho scattato la foto già si stavano pestando... Alla prossima settimana!

The greetings today are from Toby and Bunny. I'll be back in a week. To the next time...

4 paw prints:

Country Nanny said...
16:45

Ciao Veronica,
divertiti alla Comunione e torna presto!
Bellissimo tutto quello che hai realizzato ma ciò che mi ha colpito di più è il fuoriporta!
Bravissima :)
Elisa

monica said...
21:52

tobyyyyy!!! ammmoredellazia!!! meraviglia di bestiolina!
....era tanto che non lo vedevo, porta pazienza!
la ghirlanda è molto originale!!
e i libri???....quanto sangue!!!
ciao bella, buona festa e torna presto!!

Loredana said...
22:54

Quei due mi ricordano pelosi di mia conoscenza ;-)
Quando entro nel tuo blog divento cretina: tutta una serie di ohhhhh, uhhhh, Fabio vieni a vedere, ecc, ecc... Ma penso di non essere la sola ;-)
Un bacio, Lò

AnnaVallance said...
18:59

I really love your button wreath. I collect buttons and have made wreaths but I covered the whole wreath with buttons. You have a great blog.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006