My birthday

Ma possibile che io sia sempre in ritardo con i post?!
Prima che finisca il mese, devo mostrarvi i bei regali che ho ricevuto per il mio compleanno, che per la cronaca è stato esattamente tre settimane fa.
Is it possible that I'm always late with the posts?!
Before the month ends, I have to show you the beautiful gifts I received for my birthday, which - for the record - was exactly three weeks ago
.
(graphic: ©dei rispettivi proprietari)
Dopo la visione d'insieme della foto qui sopra, ecco qualche dettaglio: le calzine rosa sono da parte di mia suocera. il portacellulare Thun è da parte di mio fratello.
Above, you can admire the gifts from my father, my brother, my mother-in-law, for my birthday. Thank you a lot!
Questo è l'angolo della mia cucina aggiornato, con un nuovo barattolo "Tea" firmato Luxe Lodge e una gallinella contenitore a pois, bellissimi regali del mio amato fidanzato.
This is the corner of my kitchen updated with a new "Tea" can signed Luxe Lodge and a polka dots hen container, beautiful gifts for my beloved fiance.
Per i miei ospiti di quel giorno avevo preparato una nuova ricetta, gentilmente presentata dal mio Folletto degli auguri Egan, regalo di mio papà: i cuori di mela, ricetta di Sara.
For my guests of that day I cooked a new recipe, kindly introduced by my Egan's Wishes Elf, a gift from my dad: apple cookies, recipe by Sara.
Giacché sarebbe ripartito l'indomani, mio padre mi ha appeso tutte le mensoline che mi aveva preparato: questa in sala, su cui potete vedere già posizionati i personaggi Thun...
As he would be leave the next day, my father hung all the shelves that he made me: this one is in my dining room, you can see already positioned the new Thun characters...
Quest'altro è l'appendino gattoso comprato tempo fa...
This one is the cat hanger I bought time ago...
Sempre per la cucina, ecco il portaspezie...
Also for the kitchen, here is the spice holder...
... e il portaformine. Il cosa?, direte voi. Be', era una mensolina deliziosa ma un po' troppo stretta per i barattoli, così ho pensato di sfruttarla per mettere le formine per i biscotti, che non so mai come sistemare.
... and Molds holder. The what?, you say. Well, the shelf was cute but a bit too tight for the cans, so I thought I'd use it to take the molds for cookies I never know where to put.
Avete notato le mie formine nuove? Sissi, le ho comprate all'inizio dell'anno su Plurimix point e mi sono arrivate in un lampo. Chissà se indovinate a cosa serve quello stretto e piccolo al centro....
Have you noticed my new molds? I bought in the first days of January on Plurimix point and they came in a flash. I wonder if you can guess what is it the small and tight one in the center...
Uno stanco e peloso saluto da Ronny...
Tired furry greetings from Ronny...

8 paw prints:

simona said...
18:09

Ciao, piacere di conoscerti! Sono passata per ringraziarti per avermi lasciato il link di Julie, non so perchè non avevo pensato di cercarla su google, certe volte sono proprio rimba! Comunque grazie, l'hon vista ed è proprio quella che c'è sul libro.
Auguri in ritardo per il tuo compleanno!
belli i regali, per quanto la cosa che ti invidio in assoluto di più e quel meraviglioso gatto che si stiracchia nel cestino :D
Adoro i gatti !
Un bacione carissima e a presto

elenamac said...
18:54

Augurissimi!! Buon Compleanno! Complimenti per i regali ricevuti!

ele

Elena Ziglio said...
20:08

Un po' in ritardo, ma tantissimi auguri di buon compleanno.
Elena

Country Nanny said...
20:17

Quanto a ritardi nella pubblicazione dei post, ci facciamo concorrenza :D
Bellissimi i regali che hai ricevuto e complimenti a tuo padre per le mensole.
Un bacione.
Elisa

Martina said...
09:28

Che meraviglie Vero!!! ancora auguriiiii che vanno sempre sempre bene!
mi è venuta l'acquolina guardando quei dolcetti alla mela. Grazie per il link della ricetta! :) sei proprio lanciata ai fornelli... eh? vieni anche a casa mia???
bacioni
Marty

Brigitte said...
11:45

ciao,
l'alzatina ikea è 31cm di diametro
bella grande ;)

ps grazie per essere passata dal mio blog ;)

monica said...
20:48

veroooooo!!!! AUGURI DI CUORE IN RITARDISSIMO!! (non sapevo o non ricordavo proprio)
che belle cose!! le formine thun sono bellissime e quelle di silicone per i dolci le ho comprate anch'io ad un mercato!! vengono dei dolci stupendi!
beh! ora vedi di non sbizzarrirti troppo con tutte ste formine : 0 ))
baci

Elena - Gatti e Crocette said...
17:26

Hai ricevuto dei regali davvero bellissimi!!!
Baci Elena
p.s. la tua tribù felina è un amore, sono tutti stupendi!!!

Purr-Stitch is online since 03/03/2006