Simon's Cat in "Catnap"

Un video breve ma gustosissimo, godetevi il nuovo episodio di Simon's Cat,
vedere l'interazione del micio grande con la piccola peste mi fa morir dal ridere...
Enjoy the last funny Simon's Cat's movie,
I'll be back soon...



4 paw prints:

Erika said...
18:01

ahahah :) bello il video, conosco Simon e anch'io adoro i gatti, il mio viene dal michigan si chiama Mika ed e' un birbantello...son felice di aver trovato il tuo blog, passa da me se ti va ;)

Erika

FascinationStreet said...
15:06

adorabiliii queste due pesti!^_^ grazie per averlo condiviso...me lo sarei persa!ciaooo

Elena - Gatti e Crocette said...
17:04

Mi fa troppo ridere!!!!
Uguali identici ai miei due ragazzi...fortissimi!!!
Baci Elena

Egecriealine said...
10:27

Very funny. I love him. Have a nice day !

Purr-Stitch is online since 03/03/2006