Doni natalizi fatti

Posso finalmente svelare quasi tutti i regali hand-made che ho fatto quest'anno. A parte il regalo di compleanno del moroso, che lo aprirà il 31 Dicembre, tutti gli altri sono stati finalmente aperti e rivelati. Ve li mostrerò in ordine di realizzazione.
Finally I can post the crafting gifts I've prepared for Christmas this year. A part of my fiance's birthday gift (it will be unwrap the December 31th), I'll show them in realization time's order.

Prima di tutto, quelli che ho fatto a Novembre, che ho consegnato a mio padre quando è venuto a trovarmi. Questa è la pochette per la mia amica-sorella Manuela. La patch a rana l'ho creata apposta per lei, che adora questo soggetto.
Pochette "Frog"
model: Country Kitty per Country Dreams
patch model: Dolci Fusa
fabrics: Debbie Mumm

Questa è la busta per l'asilo per Andrea. Anche in questo caso ho creato la patch ad hoc, avendo il riccio come animale-simbolo all'asilo.
Nursery school bag "Hedgehog"
model: Tilda
book: Sew Pretty Homestyle
patch model: Dolci Fusa
fabrics: GS Scampoli

Questo è il portapennarelli per Valentina. Lei va già a scuola così ho pensato di personalizzarlo con il suo nome.
Pen Roll
model: seen at Patchwork Pottery
fabrics: GS Scampoli

Questa è la wall bag per mio fratello. L'anno prossimo andrà a convivere nella nuova casa con la fidanzata e mi sembrava un regalo appropriato, visto che odiano i soprammobili, e utile.
Male Wall bag
model: Tilda
book: Crafting Christmas Gifts
fabrics: Debbie Mumm & GS Scampoli
buttons: GS Scampoli

Questo è la pochette con la zip per la mia futura suocera Liliana. Ho personalizzato il cursore applicando una minibustina con una rosa ricamata, a riporto con la stoffa scelta.
Pochette with zip
model: Tilda
book: Sew Pretty Homestyle
fabrics: Debbie Mumm

Questi sono i cinque regali che ho spedito poco tempo fa. Da sinistra, il regalo per Beatrice, Marilena, ElenaC ed ElenaM; al centro, il puntaspilli per Paola. Ad ognuno dei regali ho assegnato un ornamento natalizio.
Small threads bags, small pouche, pincushion and Christmas ornaments.
book: Sew Pretty Homestyle
Small threads bags:
model: Tilda
patch model: Sanrio (Hello Kitty), Dolci Fusa(cow)
fabrics: Debbie Mumm & GS Scampoli
Small Pouche:
model: Tilda
fabrics: GS Scampoli
Pincushion:
rose model: Tilda
shape model: Dolci Fusa
fabrics: GS Scampoli
thread: Dinky Dyes silk
Christmas ornaments:
model: seen at Patchwork Pottery
fabrics: Mumm, Tilda and various

Un presentino per la mia amica Claudia: delle fragoline simpatiche e colorate.
Strawberries
model: Tilda
book: Sew Pretty Homestyle
fabrics: GS Scampoli
buttons: GS Scampoli

Una calza natalizia
Christmas Stocking
model: Tilda
book: Crafting Christmas Gifts
fabrics: GS Scampoli
buttons: Shelley's

Un set da cucito.
Tailor set: Pincushion and Needle case
model: Tilda
book: Sew Pretty Homestyle
fabrics: GS Scampoli
buttons: GS Scampoli

Una piccola borsetta da camera per la mia amica Daniela, con una rosa applicata ed una rosa più grande a riporto.
Small yellow bag with roses
model: Tilda
books: Crafting Springtime Gifts and Sew Pretty Homestyle
ribbon model: Dolci Fusa
fabrics: GS Scampoli
buttons: GS Scampoli

Infine, un pensierino anche per il piccolo Giorgio, figlio di Daniela: delle fragoline colorate con cui giocare o da appendere al passeggino.
Strawberries
model: Tilda
book: Sew Pretty Homestyle
fabrics: GS Scampoli
buttons: GS Scampoli

1 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
14:27

Veramente bravissima, hai creato con le tue manine d'oro dei veri capolavori....splendidi i regali per le amiche...!!! ;-)
Grazie ancora,
baci Elena.

Purr-Stitch is online since 03/03/2006