Doni natalizi ricevuti

Ed eccovi le foto dei regali che ho ricevuto il giorno di Natale. I regali di ElenaC e di Paola li avevo già postati; ElenaM mi ha fatto un regalo anticipato acquistandomi in Francia una rivista che desideravo.
Una visione d'insieme:
Nel dettaglio, il regalo del moroso:
i regali Thun da mio padre, fratello e cognata:
i regali Impronte d'Autore da mio padre, fratello e cognata:
i regali di Daniela e di Marilena (grazie!!):
il regalo della mia futura suocera Liliana (sciarpa):

2 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
14:19

Hai ricevuto un sacco di regali bellissimi, mi piacciono tutti, complimenti!
Baci Elena

Martina said...
11:39

Scusa il ritardo...TANTI AUGURI!!!!
quanti bei regali! complimenti!anch'io ho appena ricevuto un ordine panduro e abbiamo preso quasi le stesse cose!
Buon Anno!
Martina

Purr-Stitch is online since 03/03/2006