Amici umani vecchi e Amici pelosi nuovi

Mi sento proprio così, da quando son tornata!
Per carità, è stato bellissimo ritrovare vecchi e nuovi amici ma, tra una storia e un'altra, son tre settimane che giro come una trottola!
E mi ritrovo, dopo una settimana dal mio rietro, che ancora non pubblico le foto fatte! Ahi ahi.
Vedrò di recuperare in questo weekend, partendo dalle foto degli amici, umani, ritrovati, e da qualche amichetta, pelosa, nuova.

Oltre a mio padre, a cui ho fatto la (spero) gradita sorpresa dal suo rientro in Uruguay, mio fratello e la compagna, alla mia ex casa ho ritrovato anche due amiche di vecchia data.

Miko, la più anziana, è nella foto in braccio a me.
Le dareste tredici anni suonati?
Questa è Tara, quest'anno compie otto anni,
non fatevi ingannare dall'aria tranquilla...
Eccole insieme
La mia più cara amica Manuela con la piccola Tigra
Ecco la figlia della mia amica, la mia nipotina putativa Valentina,
sempre con Tigra
E questo è il maschietto, Andrea,
e... sì, è discolo come l'espressione furbetta suggerisce
Altre due "vecchie" conoscenze:
mia cugina Paola e il suo gattone Zeus
Questa invece è la nuova arrivata, Morgana
I tre gatti di mia cugina che giocano insieme:
da sinistra, Zeus, Gea e Morgana nella busta
L'Albero dei Gatti
opera originale su legno di mia cugina
La Porta Musicale
opera originale su legno di mia cugina.
Il retro lo potete vedere qui,
mentre qui potete vedere un'altra opera che mi regalò due Natali fa
Foto di gruppo: da destra, mio fratello Raffaele e la sua compagna Stefania, il mio amico Fabiano e la sua compagna Karin, e mio padre Giovanni
Infine, la foto di gruppo di quattro candidate nuore:
da sinistra, Silvia (fidanzata del fratello di Fabiano), io, Stefania e Karin

1 paw prints:

Luca said...
20:39

Ciao, sono felice che tu abbia accettato.
Complimenti per le foto...meow...

Purr-Stitch is online since 03/03/2006