Apple potholder

In questi giorni... ho studiato un po'.
Ho creato questo modello di presina a mela sul modello della precedente farfalla, curando la parte anteriore con il crazy patchwork e la parte posteriore con yo-yo e patches creati ad hoc e un poco di stitchery. Nel mio album Flickr troverete altre foto dei dettagli.
Facendola, mi sono venute in mente altre idee, ho capito che il crazy patchwork mi piace e ho buttato giù qualche schizzo di altri modelli.
Questa presina sarà messa in vendita nel mio Etsy shop, ancora in costruzione. Verranno venduti anche alcuni modelli di thread keepers, a chi interessa. Comunicherò in questa sede l'apertura ufficiale.
Copyright graphic: ©Teresa Kogut
Apple potholder - front
apple model: ©Dolci Fusa
stitchery: by & inspired by ©Cinderberry Stitches
fabric: ©Debbie Mumm, & GS Scampoli
buttons: GS Scampoli
it will be sold in my Etsy shop (still under construction)
Apple potholder - back
other details in my Flickr album
Cat thread keeper
model: ©Dolci Fusa ©GD
Squirrel thread keeper
model: ©Dolci Fusa ©GD

1 paw prints:

patti said...
22:27

Che dire... la tua presina è super!!! Ma il porta spolette mi ha lasciato a bocca aperta!!!
E per finire...coraggio...io sono sommersa di peli rossi...sigh sigh...
Patti

Purr-Stitch is online since 03/03/2006