Addicted to books

Sono rimasta indietro con i vari aggiornamenti, ma sto cambiando un po' la grafica e determinati contenuti del mio sito e mi porta via molto tempo. Sto anche preparando le foto del materiale da inserire sul mio Etsy shop.

Giovedì siamo stati al mare: abbiamo passato una piacevole giornata con mio fratello e la morosa, abbiamo fatto una scorpacciata di sole mare e sabbia e... mi son mezza ustionata la schiena.
In compenso a casa ho trovato delle belle cosine che mi aspettavano.

Il premio vinto da Sarah's Crafty Nook: una deliziosa Christmas bag, design di Leanne's House.
Gift won at Sarah's Crafty Nook:
a cute Christmas bag, design from Leanne's House


Sono arrivati anche i libri acquistati tramite Amazon.co.uk, anche se me ne manca ancora uno.
Posto d'onore per il Sew Pretty Christmas Homestyle di Tone Finnanger:
Sew Pretty Christmas Homestyle (Tilda Julehus)
from Tone Finnanger

Due libri di manualistica pratica:
Happy Endings Finish the Edges of Your Quilt &
The Quilter's Edge Borders, Bindings and Finishing Touches

Un quarto libro dedicato alle borse ed un quinto ai quilt fatti con i jelly rolls:
Sew Many Bags Sew Little Time & Jelly Roll Quilt Fever

Infine, volevo segnalarvi il terzo episodio di Simon's Cat. Tutto da gustare!


1 paw prints:

Elena - Gatti e Crocette said...
15:51

Complimenti per gli acquisti!!
Simon's cat non lo conoscevo, devo dire che è stata una scoperta bellissima e spassosissima, sono diventata una fan accanita, le sue avventure mi divertono troppo!
Baci Elena

Purr-Stitch is online since 03/03/2006